Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se utilizzi MSI AFTERBURNER puoi anche impostare la massimo il core voltage, non succede nulla, in quanto comunque il voltaggio è limitato ad un massimo di fabbrica..... forse avrai più spunto per salire sul core clock ma non è detto proprio perché, anche se imposti al massimo il core voltage, esso resta sempre nei limiti e quindi non sale a dismisura.....io mi sono accorto ora di poter overvoltare la mia 1050 ti, ma non sò fino a quanto ci si può spingere in genere. del tipo 50 mv in più sul core sono tanti o pochi?
Come ti dicevo, nella maggior parte delle volte, aumentare il vcore al massimo nelle GPU attuali, non incrementa nessuna salita sul core clock o memory clock. Evidentemente la Tua GPU è "fortunata" e, se hai stabilità a quelle frequenze con vcore al massimo, io lo terrei così in quanto, come ti dicevo non arreca nessun danno alla scheda!alla fine ho sparato il voltaggio al massimo e in gioco rimane stabile non sò come col core 1962 mhz e la memoria 9 ghz. dove stock fà 60 fps, con questi settaggi ne fà 70+.
il voltaggio al massimo in gioco comunque sta tra 1.112 e 1.100. default era 1.050 e come frequenze 1785 per il core e 7 ghz per la memoria. tra l'altro provando l'oc solo sul core o solo sulla memoria come dicevo fà quasi tutto la memoria. il core dà si e no 3 fps, la memoria una decina.
perfetto!!!! ;)ok grazie :ok:
le temperature sono molto tranquille, non le ho mai viste andare oltre i 55 gradi in gioco, e anche ora con l'overvolt ho visto massimo 56 gradi.
uso un fan controller quindi comunque caso mai d'estate me la gioco con quello.
allora tengo tutto sparato al massimo, grazie :ok:
Non è il clock che deve arrivare al 100% ma l'utilizzo!sto giocano a gta5 a 1080p e con la grafica al massimo e dai grafici di afterburner vedo che il clock non arriva mai al 100% e di memoria usa poco più di 2 giga però spesso va a scatti specialmente quando corro con la macchina e deve caricare velocemente tante textures. Se non arriva al 100% perchè dovrebbe andare a scatti?
con il clock della memoria a 9000mhz è stabile?
Si possono spostare con Rivatuner sarebbe l'altro software che si apre insieme a MSI AFTERBURNERah perfetto, restano per forza in alto a sinistra o si possono spostare?