TheQuattroHs
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non male.... ma hai anche overvoltato o il voltaggio lo hai lasciato stock?
Utilizza FIRESTRIKE per fare i test...
Peccato per il processore. Se avevi un K clockato sfondavi 18.000 sicuro. Io col 4790K e 1070 sto sopra 17.000 :rock1:
Bene! Perfetto! Gli dai una pompatina facile facile pure alla CPU e sarà tutto un altro pianeta!![]()
ovviamente una Z270 o anche una Z170 che si trova a meno.....Si, sto puntando tutto su sta cpu...ho preso pure un aio da 240...speriamo bene...ora bisogna scegliere la mobo D:
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
????? hai letto l'oggetto e hai risposto? Ti chiedo questo perché con quello che hai scritto non trovo nessun collegamento al discorso che stavamo facendo con l'utente....:boh:prova a vedere online, ci sono dei siti che puoi aggiornare il firmware passando in oc fisso
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
vorrebbe overclocckare la gtx 1080 oc ed io ho risposto che ci sono dei firmware di vga oc in giro per la rete, se scrivo oc non significa lo stesso oc ma un oc più alto, dove viene alzata la bandwich e abbassati gli Hz o viceversa..ciao a tutti, vorrei overclocckare la gtx 1080 armor oc della msi...quindi non proprio una gpu particolarmente indicata per overclock, non so come toccare i voltaggi, ma piu o meno ho un idea di come toccare il core..qualcuno può darmi una mano? dato che gioco in 4k, anche il 5% delle performance in più, schifo non mi fanno...vorrei un oc da tenere giornaliero.... grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
vorrebbe overclocckare la gtx 1080 oc ed io ho risposto che ci sono dei firmware di vga oc in giro per la rete, se scrivo oc non significa lo stesso oc ma un oc più alto, dove viene alzata la bandwich e abbassati gli Hz o viceversa..
Ho letto tutto il post..
io lascerei perdere questi aggiornamenti bios poichè, se si sbaglia release da flashare, la gpu potrebbe anche guastarsi senza poter tornare alla normalità....oc viene considerato dal momento in cui si alzino i valori, clock o altro rispetto allo stock di fabbrica. Il firmware, rischi di brick a parte, è da considerarsi tale dal momento in cui si variano i valori per spingere la scheda.
Ora come ora penso sia ancora presto per le 1080 oc che linko https://www.techpowerup.com/vgabios...=GTX+1080&interface=&memType=&memSize=&since=
ma non è da escludere che ne esca uno 1080 oc o ce ne sia uno compatibile 1090.