OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70

Pubblicità
samsung fa quelle ram a scopo "ECO", non a caso si chiamano GREEN. sono memorie a basso consumo, e samsung non le fa certo per gli overclockers o gli smanettoni, tutt'altro, quindi il "look" che hanno è già fin troppo curato con l'uso del PCB nero!!!
non avrebbe senso avere dissipatori o altro su quelle ram, che già hanno il pcb e chip "mignon", e inoltre scaldano meno di zero, non dimentichiamoci che hanno 1.25V di base!!!
secondo me Samsung le fa proprio per gli smanettoni invece...difficilmente un utente a cui servono delle tranquille 1600 sceglie le samsung quando a 40€ trovi i kit corsair o kingston che hanno un nome famoso diciamo e sono più accattivanti esteticamente...le 30nm le ho sempre viste sui 55/60€! se fossi un nabbo assoluto (io sono un nabbo medio :asd:) andrei diretto di corsair vengeance del colore che più mi ispira!

altri modelli da oc elevati ce ne sono soltanto che sono semi-sconosciuti! tipo quelle che mi ha dato Naruto a me..delle g.skill 1600 cl6-8-6-24 che prendono i 2400mhz cl8 e anche i 2666mhz alzando i timing un altro po'...le samsung a 2200 ci arrivano cl9 ad esempio :D

e comunque quella della bruttezza era una battuta eh..certo che se le fanno così il motivo c'è..mica sono scemi :sisi:

beh si certo questione di gusti :) per me è prioritaria solo l'estetica delle ram odierne, del resto, timings-frequenza-volts, mi frega zero :)

se vuoi delle ram da OC hai UNA sola scelta oggi, le Samsung Green DDR3:

Samsungreenvanity.jpg

essendo queste a 30nm con un voltaggio ridicolo di partenza (1.25v) le puoi overcloccare in proporzione più di tutte le altre ram di oggi, incluse le costose Platinum.

Samsung Green DDR3 8GB 1600mhz 30nm Memory review | KitGuru
ma quanto costano quelle cosine? mi sa che saranno le mie prossime ram nonostante non occhi :asd:

io prenderei le avexir 2666 11 13 13 o le 2800 11 14 14:chupachup
dovrebbero andare come le mie trident:asd:

ps: e chi si offende frank:asd: a me non conta l'estetica ma quanto salgono, e con quelle ti diverti:asd:
vedo se mi reggono i 2200 cas8:look: in daily ovviamente:sisi:

edit: merluz le samsung prendono i 2666:asd:
le ballistic le ha nascar e non credo le consigli a davide il pazzo:asd: non salgono 'na mazza:asd:

ri-edit: frizz scusa che hynx hanno quelle avexir da paura?:shock:

Le 1866mhz da quel che so dovrebbero essere fatte con piu criterio rispetto alle mie s****tissime Tactical Tracer 1600mhz :sisi:, le mie ci si puo far la zuppa ma non credo venga gran che nemmeno quella :asd:. Stavo ponderando il cambio, ma al momento sto col portafoglio sotto una balena grassa incastrata in una fossa oceanica :look:. Le tracer le consiglierei per chi non ha intenzione di fare OC, o comunque roba leggera e vuole con la minima spesa anche delle ram ad effetto :sisi:. Ma non mi pare questo il caso quindi le maledettissime tracer sono da evitare come la cioccolata ad un raduno di diabetici :sisi:

Si io ho preso le plat perche bilanciano imo performance ed estetica... Pet un daily ram da 2600 sono uno spreco..
Nel banchetto montero le 2800 :asd:

Le 1866mhz da quel che so dovrebbero essere fatte con piu criterio rispetto alle mie s****tissime Tactical Tracer 1600mhz :sisi:, le mie ci si puo far la zuppa ma non credo venga gran che nemmeno quella :asd:. Stavo ponderando il cambio, ma al momento sto col portafoglio sotto una balena grassa incastrata in una fossa oceanica :look:. Le tracer le consiglierei per chi non ha intenzione di fare OC, o comunque roba leggera e vuole con la minima spesa anche delle ram ad effetto :sisi:. Ma non mi pare questo il caso quindi le maledettissime tracer sono da evitare come la cioccolata ad un raduno di diabetici :sisi:
:lol::lol:
l'ho letta a mia mamma e dopo aversi fatto mille risate e ha detto se sei pazzo:pazzo:
:lol:

ps: altra frase che finisce da frizz:asd:

- - - Updated - - -

Si io ho preso le plat perche bilanciano imo performance ed estetica... Pet un daily ram da 2600 sono uno spreco..
Nel banchetto montero le 2800 :asd:
le avexir?

@_chiccolino_ io matto? Naaaaa o forse si? :asd:

- - - Updated - - -

Per il corsair link non saprei davvero che dirti Davide :boh:

in che senso?
nel senso che con il modulo posso modificare la luce delle ram, oltre a monitorare il tutto :)
mi chiedo se però ne valga la pena :asd:

- - - Updated - - -

ps
che differenza ce tra il pastel orange e il nano fluid orange? il secondo si puo "tenere in daily" o rompe le scatole come la serie aurora ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro