frank90
Utente Attivo
- Reazioni
- 404
- Punteggio
- 61
secondo me Samsung le fa proprio per gli smanettoni invece...difficilmente un utente a cui servono delle tranquille 1600 sceglie le samsung quando a 40€ trovi i kit corsair o kingston che hanno un nome famoso diciamo e sono più accattivanti esteticamente...le 30nm le ho sempre viste sui 55/60€! se fossi un nabbo assoluto (io sono un nabbo medio :asd:) andrei diretto di corsair vengeance del colore che più mi ispira!samsung fa quelle ram a scopo "ECO", non a caso si chiamano GREEN. sono memorie a basso consumo, e samsung non le fa certo per gli overclockers o gli smanettoni, tutt'altro, quindi il "look" che hanno è già fin troppo curato con l'uso del PCB nero!!!
non avrebbe senso avere dissipatori o altro su quelle ram, che già hanno il pcb e chip "mignon", e inoltre scaldano meno di zero, non dimentichiamoci che hanno 1.25V di base!!!
altri modelli da oc elevati ce ne sono soltanto che sono semi-sconosciuti! tipo quelle che mi ha dato Naruto a me..delle g.skill 1600 cl6-8-6-24 che prendono i 2400mhz cl8 e anche i 2666mhz alzando i timing un altro po'...le samsung a 2200 ci arrivano cl9 ad esempio :D
e comunque quella della bruttezza era una battuta eh..certo che se le fanno così il motivo c'è..mica sono scemi :sisi: