OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70

Pubblicità
I tubi nel caso usassi del plexi nero come li metteresti? Ottima l'idea di dare risalto alla zona HW con i led bianchi :ok:!
Il plexiglass arancio è anche questa una grande idea perchè risalterebbe anche senza illuminazione nel case e ti darebbe comunque "profondità" al case, col nero rimarrebbe tutto più "serioso" e stealth :rock:!

mi piace mi piace mi piace questo progettino :sbav:

seguo con molto interesse...secondo me hai comprato la più bella (e non solo) mobo dul mercato! poi i colri arancione e nero stanno da Dio :sisi:

I tubi nel caso usassi del plexi nero come li metteresti? Ottima l'idea di dare risalto alla zona HW con i led bianchi :ok:!
Il plexiglass arancio è anche questa una grande idea perchè risalterebbe anche senza illuminazione nel case e ti darebbe comunque "profondità" al case, col nero rimarrebbe tutto più "serioso" e stealth :rock:!

Mi sa che prendo sia il plexy nero chr quello arancione... Cosi poi posso scegliere :) ... Nel caso di plexy stealth :asd: tubi trasparenti con liquido arancione direi :)

- - - Updated - - -

mi piace mi piace mi piace questo progettino :sbav:

seguo con molto interesse...secondo me hai comprato la più bella (e non solo) mobo dul mercato! poi i colri arancione e nero stanno da Dio :sisi:

Grazie mille ;)
Si i colori sono fantastici... Ora cerchiamo di amalgamare il tutto :ok:

Il drago come sempre si comporta da pessimo reseller... Succede solo a me??
L alimentatore nuovo arriv con 6 ulteriori giorni di ritardo...
Quindi o aspetto o cambio modello:(
Avevo scelto il nuovo hcp 1000 platinum della antec ma ora cerco anche qualche altrrnativa vista la situazione... Che consigliate come sostituto? O aspetto?!

Il drago come sempre si comporta da pessimo reseller... Succede solo a me??
L alimentatore nuovo arriv con 6 ulteriori giorni di ritardo...
Quindi o aspetto o cambio modello:(
Avevo scelto il nuovo hcp 1000 platinum della antec ma ora cerco anche qualche altrrnativa vista la situazione... Che consigliate come sostituto? O aspetto?!
il non platinum :asd:
comunque la mobo è fiererrima :D

:asd: ho sbagliato a scrivere :lol:

- - - Updated - - -

Dite che la banda grigia del dissi delle platinum si puo toglierr per lasciare la ram all black??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro