OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70

Pubblicità
up notturno :)

Allegati

• 20130113_233923_HDR_1.webp
    20130113_233923_HDR_1.webp
    354.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • 20130113_233609_HDR_0.webp
    20130113_233609_HDR_0.webp
    153.9 KB · Visualizzazioni: 101
  • 20130113_233649_HDR_0.webp
    20130113_233649_HDR_0.webp
    206.3 KB · Visualizzazioni: 99
:shock: pazzo :asd:
e io che pensavo che il mio case e quanto l'ho pagato fosse già troppo :asd:
si in realtà è stata una follia ... spero tenga le scimmie al guinzaglio :lol:
poi va anche detto che con qualche piccolo escamotage economico con le spedizioni e dogana sono riuscito a risparmiare un bel po :ok:

cercherò di fargli onore adesso :)

seguo perchè per riempire quel case ci voglion non uno, ma 2 sistemi dual socket completi :asd:

IMHO uno dei migliori Caselab che non sembra un grosso cubo :)

lo spazio non manca :)
secondo voi : mettere due vaschette cilindriche e nel front un 360? o meglio solo ventole nel front ...

contando che sopra e sotto hai spazio per i radiatori da 480 o addirittura da 560, direi che puoi evitare il 360 frontale, e lasciare solo ventole, che IMHO sono utili visto che devono riempire d'aria tutta la "camera" dove sta l'hardware, che non ha immissioni d'aria laterale a paratia chiusa (non ci sono fori o ventole laterali), questo a meno che non apri i fori d'areazione delle camere radiatori sopra e sotto, cosa che non consiglio di modo da terner in sezioni separate i radiatori rispetto all'hardware, già che è possibile.

intanto già se metti 2 radiatori da 480 sotto, per esempio, ci raffreddi davvero il mondo, con un terzo radiatore da 360/420 o 480/560, sopra, ci raffreddi 2 mondi :)

a meno che non apri i fori d'areazione delle camere radiatori sopra e sotto, cosa che non consiglio di modo da terner in sezioni separate i radiatori rispetto all'hardware, già che è possibile.
A meno che non si usino shroud attorno alle ventole per incanalare tutta l'aria spostata tra le alette dei radiatori, un (bel) po di questa aria se ne va in giro per il case. Non avere feritoie tra il midplate superiore e inferiore in questo caso non è un vantaggio. Sebbene meno "elegante" un design aperto e comunicante tra parte superiore e inferiore giova alle temperature e al ricircolo dell'aria in generale, quindi i fori tra i midplate secondo me sono un buon suggerimento :)

anche io pensavo di concentrarmi sul sopra e sotto per i rad e lasciare solo le ventole ...
però avrei anche lasciato delle ventole nelle sezioni intermedie ... dici che creano ricicli d'aria strani ?

per ora penso che partirò con un 480 sopra e un 360 sotto ( che gia ho ) , o viceversa....

A meno che non si usino shroud attorno alle ventole per incanalare tutta l'aria spostata tra le alette dei radiatori, un (bel) po di questa aria se ne va in giro per il case. Non avere feritoie tra il midplate superiore e inferiore in questo caso non è un vantaggio. Sebbene meno "elegante" un design aperto e comunicante tra parte superiore e inferiore giova alle temperature e al ricircolo dell'aria in generale, quindi i fori tra i midplate secondo me sono un buon suggerimento :)

giusto.
io personalmente, avessi quel case, preferirei tenere le camere dei radiatori separate, per non avere aria riscaldata (anche se leggermente) che finisce nella sottostante camera hardware, dove invece lascierei circolare solo l'aria ambiente aspirata dal frontale ed espulsa dal posteriore, con un circolo di pressione attiva interna (più aria in ingresso dal frontale rispetto a quella espulsa dal posteriore).

io avrei fatto questo ... rad sotto e sopra , con le ventole in immissione dal lato ed in entrambi i midplate le 3 ventole ....

- - - Updated - - -

proggetto 3d per il loop :skept:
:lol::lol:

questo facendo un single loop ...

consigliatemi !!

Allegati

• 20130116_152619.webp
    20130116_152619.webp
    83.9 KB · Visualizzazioni: 108
hola carissimo:D
eccomi qui:D

OMFG quello sarebbe un case?:shock::shock::shock::shock: