Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
mi associo...!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shock: pazzo :asd:troppi :grrrr:
mi facevo il quad sli :muro:
si in realtà è stata una follia ... spero tenga le scimmie al guinzaglio :lol::shock: pazzo :asd:
e io che pensavo che il mio case e quanto l'ho pagato fosse già troppo :asd:
A meno che non si usino shroud attorno alle ventole per incanalare tutta l'aria spostata tra le alette dei radiatori, un (bel) po di questa aria se ne va in giro per il case. Non avere feritoie tra il midplate superiore e inferiore in questo caso non è un vantaggio. Sebbene meno "elegante" un design aperto e comunicante tra parte superiore e inferiore giova alle temperature e al ricircolo dell'aria in generale, quindi i fori tra i midplate secondo me sono un buon suggerimento :)a meno che non apri i fori d'areazione delle camere radiatori sopra e sotto, cosa che non consiglio di modo da terner in sezioni separate i radiatori rispetto all'hardware, già che è possibile.
A meno che non si usino shroud attorno alle ventole per incanalare tutta l'aria spostata tra le alette dei radiatori, un (bel) po di questa aria se ne va in giro per il case. Non avere feritoie tra il midplate superiore e inferiore in questo caso non è un vantaggio. Sebbene meno "elegante" un design aperto e comunicante tra parte superiore e inferiore giova alle temperature e al ricircolo dell'aria in generale, quindi i fori tra i midplate secondo me sono un buon suggerimento :)
mi sembra un buon loop :sisi:io avrei fatto questo ... rad sotto e sopra , con le ventole in immissione dal lato ed in entrambi i midplate le 3 ventole ....
- - - Updated - - -
proggetto 3d per il loop :skept:
:lol::lol:
questo facendo un single loop ...
consigliatemi !!