FiammaElettrica
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 48
Salve, oggi ho riscontrato dei problemi con il mio pc, premetto che prima di quest'ultimo ho avuto dei bluescreen con la voce ''blue screen memory management'' ma dopo il riavvio mi è sempre tornato a funzionare correttamente. Di solito ho sempre più giochi aperti o diverse pagine di opera con almeno Bluestack e un gioco aperto. Mai avuto problemi di rallentamenti o cose simili, sempre girato perfettamente fino ad oggi. Avevo Bluestack e Honkai star rail aperti e dopo pochissimo mi sono crashati con un errore da parte di Bluestacks ''HD player.exe - Errore di applicazione. L'istruzione a 0x0000021280B7ED1F ha fatto riferimento alla memoria a 0x0000000000000000. La memoria non poteva essere read. Fare clic su OK per terminare l'applicazione.'' E poi un altro ''tasklist.exe - Errore di applicazione. Impossibile avviare corretamente l'applicazione (0xc000012d). Fare click su OK per chiudere l'applicazione''. Ho provato a fare delle prove aprendoli singolarmente per un po' e giravano tranquillamente, aprendoli entrambi crashano e mi escono sti errori. Pensando fosse solo un problema di Bluestacks e mandava in crash tutto, ho provato ad aprire Apex legends e un altro giochino assieme e crashano nella stessa maniera e come quelli di sopra, singolarmente girano perfettamente. Posso riportare lo screen fatto all'errore di apex legends dato che è l'unico che ho fatto:

È un problema di ram? Gli errori mi portano a pensare a questo dato che anche il bluescreen dovrebbe dipendere dalla ram in teoria.
Configurazione:
Rtx 3060 asus strix
ssd: Seagate firecuda 530 1TB / sabrent rocket 512gb
Psu: sharkoon wpm gold zero 650w 80 plus gold
ram: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4W 3600 MHz 8x2
Cpu: ryzen 5 3600
MB: asus tuf gaming b550 plus
Nel caso sia un problema di ram, potete consigliarmi quali prendere? Preferirei passare a 32gb questa volta e ho visto queste che sembrano costare poco

È un problema di ram? Gli errori mi portano a pensare a questo dato che anche il bluescreen dovrebbe dipendere dalla ram in teoria.
Configurazione:
Rtx 3060 asus strix
ssd: Seagate firecuda 530 1TB / sabrent rocket 512gb
Psu: sharkoon wpm gold zero 650w 80 plus gold
ram: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4W 3600 MHz 8x2
Cpu: ryzen 5 3600
MB: asus tuf gaming b550 plus
Nel caso sia un problema di ram, potete consigliarmi quali prendere? Preferirei passare a 32gb questa volta e ho visto queste che sembrano costare poco