Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se non mi è ancora arrivato l'SMS che conferma l'attivazione?Buonasera, io sono del reparto commerciale.
Credo che tu debba rivolgerti all area tecnica, è meglio.
No, io ho fatto il passaggio da una 7 mega e tecnicamente ora pago anche menoIo ho attivato la 20 mega di nuova linea, hanno fatto tutto molto velocemente
No, io ho fatto il passaggio da una 7 mega e tecnicamente ora pago anche meno
È sempre Telecom quindi in teoria non dovrebbe succedere questa cosa, spero di non dover cambiare numero un'altra volta dopo che chiesi un cambiamento della carta su cui pagare e dell'indirizzo a cui mandare le bollette e Telecom non mi mandò più bollette e non mi fece più pagare per 6 mesi fino a che non mi chiuse la fornitura. Magicamente quelle bollette arrivarono un anno dopo.Purtroppo sul mio vecchio numero non mi passavano a 20 mega, perché avevo i i altro provider.
Dovevo fare disdetta, poi riattivare 7 mega su Telecom e stavo su atm.
Per velocizzare le cose ho chiesto un nuovo numero, e pago meno, con smart casa.
Però 20 mega non li ricevo, arrivi ad allenarmi a 18
Bestly vi risultano problemi di linea in provincia di Lecco? 2h che non mi vanno ne internet ne telefono e il modem non rileva la connessione alla centrale.Buonasera, io sono del reparto commerciale.
Credo che tu debba rivolgerti all area tecnica, è meglio.