- 2,099
- 394
- CPU
- Intel Core i5 3470
- Dissipatore
- Arctic Freezer 13
- Scheda Madre
- ASRock H77 Pro4M
- HDD
- Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
- RAM
- DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
- GPU
- EVGA GTX 650 Ti
- Audio
- Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
- Monitor
- Sony 1280x1024
- PSU
- Seasonic G-550
- Case
- iTek Voolcan
- Periferiche
- Steelseries Rival 100 + Logitech G105
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti.
Oggi in teoria credo mi abbiano attivato la 20 mega Telecom (o meglio TIM) da una 7 mega.
Ma mi hanno dato sta 20 mega o solo spostato da ATM ad ETH per una futura attivazione con i tipici tempi di questi provider?
Perché 10 giorni fa quando ho attivato l'offerta mi avevano detto che sarebbe stata attivata nell'arco di 10 minuti.
Abito a meno di 1km dalla centrale in teoria, non è un po' poco 15000 in down?
Per gli altri dati lascio a voi perché non ci ho mai capito niente, più che guardare su internet: "SNR meglio così, attenuazione meglio questa di quella."
Leggevo anche della possibilità di farsi attivare il profilo a 6db per avere più download scendendo di stabilità, che non dovrebbe essere un problema vista la distanza dalla centrale. Voi cosa dite?
Il modem è un tp-link TD-W8980 configurato su PPPoE con MTU su 1492.
Grazie
Oggi in teoria credo mi abbiano attivato la 20 mega Telecom (o meglio TIM) da una 7 mega.

Ma mi hanno dato sta 20 mega o solo spostato da ATM ad ETH per una futura attivazione con i tipici tempi di questi provider?
Perché 10 giorni fa quando ho attivato l'offerta mi avevano detto che sarebbe stata attivata nell'arco di 10 minuti.
Abito a meno di 1km dalla centrale in teoria, non è un po' poco 15000 in down?
Per gli altri dati lascio a voi perché non ci ho mai capito niente, più che guardare su internet: "SNR meglio così, attenuazione meglio questa di quella."
Leggevo anche della possibilità di farsi attivare il profilo a 6db per avere più download scendendo di stabilità, che non dovrebbe essere un problema vista la distanza dalla centrale. Voi cosa dite?
Il modem è un tp-link TD-W8980 configurato su PPPoE con MTU su 1492.
Grazie