PROBLEMA Origin, Pagina Bianca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shader_77

Nuovo Utente
101
5
Allora, ho creato questa discussione perché è da ieri che quando apro Origin, la pagina mi rimane bianca, stessa cosa con l'applicazione.. Ora, ho provato ad aprirla anche su altri computer e smartphone che ho a casa, e ho notato che anche li non si apriva. Si apriva invece se toglievo la Wi-Fi (sul tablet e il telefono), e andavo con i dati cellulare. Quindi ho pensato fosse un problema relativo al router, alla mia connessione internet. Ho cercato su internet, e non ho trovato molto: la pagina di assistenza Origin, diceva che dovevo controllare se avevo consentito all'antivirus Origin; ho controllato, e Origin non è bloccato, quindi neanche quello può essere il problema. Ho controllato anche se le porte per i server origin fossero state bloccate anch'esse, ma neanche li c'è il problema. Ho riavviato il router, ma niente. Quindi non so cosa fare. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Screen:
179076-44ac539e996eae626c8b956343e3a982.jpg
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    49.1 KB · Visualizzazioni: 151

Shader_77

Nuovo Utente
101
5
Ho lo stesso problema. Mai successo prima.
Sei riuscito a trovare qualche soluzione? Io ho provato a contattare il Supporto EA ,e mi hanno detto che è un problema raro, e che ora entro alcuni giorni dovrebbero farmi sapere la risoluzione.. Appena l'avrò la riporterò qui. Metti caso tu la scopra prima, dimmelo! xD
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili