PROBLEMA Origin AIUTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Why4Because

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Ho comprato due giorni fa Battlefield 3 :figo: , il problema, è che, quando cerco di scaricare origin mi appare questo Capture.webp
E non so come risolvere il problema, e quando cerco di loggarmi col mio account, mi apre un'altra finestra:
Capture.webp
Spero di ricevere una risposta al mio problema (uso windows 8)
 
Non me lo fa scaricare, mi da lo stesso errore
sei con la linea di casa? o con qualche linea particolare, tipo linea università, lavoro ect perché di solito queste linee hanno alcune porte bloccate che ha volte non permettono alcune cose tipo collegarsi su steam giocare a giochi online ect ect e probabilmente anche origin è compreso
 
Con la linea di casa, soltanto, che Steam va senza problemi, mentre su origin non posso neanche loggarmi, mentre invece, dal portatile, nell'altra camera, lo fa scaricare :grat:
 
Con la linea di casa, soltanto, che Steam va senza problemi, mentre su origin non posso neanche loggarmi, mentre invece, dal portatile, nell'altra camera, lo fa scaricare :grat:
stesso pc, solo spostato o pc diverso? cmq hai provato a disattivare momentaneamente l'antivirus e il firewall?
 
hai adblock attivo ? , Il browser ha i permessi necessari ? , l'altro portatile ha gli stessi software che hai in quello dove nn riesci a scaricare Origin , prova a scaricarlo da un sito esterno Scarica Origin 9.3.1.4482 - FileHippo.com

- - - Updated - - -

hai tutti i driver aggiornati , anche adobe air , adobe reader e adobe shockwave aggiornati , prova ad inserire i dati nel sito di origin è ad accedere ache se ti da quella schermata

- - - Updated - - -

Ho provato a cercare la pagina che non ti riesce a caricare : Cattuxxxra.webp ed è impossibile che sia la pagina di download di origin
 
non lo so, io clicco "Scarica origin" e poi mi dice che la pagina è scaduta o qualcosa del genre D:

- - - Updated - - -

ho fatto come hai detto tu, ecco il risultato wadaw.webp

- - - Updated - - -

Entro dopodomani, cambio windows, vediamo se il problema persiste
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top