Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,102
- Punteggio
- 248
si l' abbiamo bocciato perché per 50€ è una fregaturaNon conviene, l'avete bocciato tutti....
ma 5€ sono 5€ se vuoi provare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l' abbiamo bocciato perché per 50€ è una fregaturaNon conviene, l'avete bocciato tutti....
Non conviene a prescindere dai 5 euro per il solo fatto che è stato bocciato....si l' abbiamo bocciato perché per 50€ è una fregatura
ma 5€ sono 5€ se vuoi provare...
e ti arrendi così?Grazie yardrat, sono stato da diversi oculisti ma nulla da fare, le gocce si sono rivelate palliativi![]()
Te lo dico da amico, evita le gocce, sono solo fregasoldi.e ti arrendi così?
allora meglio seguire qualche reel su fb
anche io avevo cambiato medico, dentista e chi per loro, a seconda del caso, finché ho notato la differenza
non mi faccio curare da dottor fb
ma vedi te a cosa credere
che io sappia le gocce idratanoTe lo dico da amico, evita le gocce, sono solo fregasoldi.
Ciao.Te lo dico da amico, evita le gocce, sono solo fregasoldi.
Ma quale farmacista....allora non hai capito.....la mia era solo curiosità che volevo approfondire qui! Non ti capita mai di accrescere la tua curiosità su qualcosa? Ecco, spero che adesso hai capito. Se avessi voluto, avrei già pagato il prodotto e lo starei usando! Ti regoli?che io sappia le gocce idratano
anche se normalmente l'occhio si auto-idrata
ma in caso di problemi si aiuta gli occhi se ce se li sente secchi
se preferisci usare attrezzatura che vaporizza l'acqua fatti consigliare dal farmacista, perché preferisci seguire i reel