RISOLTO Ordinato un prodotto tramite un sito, richiesta di conferma e si procede via Whatsapp

• Autore discussione Autore discussione User_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, ma l'utente aveva scritto che lo vendono solo loro, ormai qualsiasi cosa nasce in cina e passa prima da aliexpress
tecnicamente lo vendono solo loro con il nome inventato di LUMIVAP

ma non fanno altro che comprarlo da aliexpress, creare un sito fake con recensioni ancora più fake e poi propinarlo agli sprovveduti ad esattamente 10 volte il prezzo

Ok raga, ho capito che non vale la pena di postare nemmeno il reel 😄, che glielo vendino a chi lo vuole. Io volevo avere veri feedback da voi, non come quelli fake del sito :), grazie a tutti e mi sa che sti lumivap andranno presto verso il fallimento man mano che li sgamano e intanto lascio parlare la tizia su whatsapp finchè non arriva a 100 anni😄

Ok raga, ho capito che non vale la pena di postare nemmeno il reel 😄, che glielo vendino a chi lo vuole. Io volevo avere veri feedback da voi, non come quelli fake del sito :), grazie a tutti e mi sa che sti lumivap andranno presto verso il fallimento man mano che li sgamano 😄
guarda su aliexpress, ci mette un po, ma qualcosa arriva e la paghi il giusto

Ok raga, ho capito che non vale la pena di postare nemmeno il reel 😄, che glielo vendino a chi lo vuole. Io volevo avere veri feedback da voi, non come quelli fake del sito :), grazie a tutti e mi sa che sti lumivap andranno presto verso il fallimento man mano che li sgamano e intanto lascio parlare la tizia su whatsapp finchè non arriva a 100 anni😄
come ti ho mostrato, lo stesso identico al 100% prodotto, costa letteralmente 5€ su aliexpress...

quindi pagarlo 30-40-50€, oltretutto con modalità di acquisto SUS è alquanto sciocco

User_ se hai esigenze particolari per gli occhi ti consiglio davvero di parlarne col tuo medico di medicina generale (che sarebbe il medico di base)
vai dal tuo medico, ascolta a me, avrà la competenza a riguardo sul da farsi

No dai, digli che non lo vuoi più.

Anche lì dietro magari c’è solo un subordinato sottopagato

User_ se hai esigenze particolari per gli occhi ti consiglio davvero di parlarne col tuo medico di medicina generale (che sarebbe il medico di base)
vai dal tuo medico, ascolta a me, avrà la competenza a riguardo sul da farsi
Grazie yardrat, sono stato da diversi oculisti ma nulla da fare, le gocce si sono rivelate palliativi 😕

Ah e quindi pensi che mandare un filo di vapore sulla palpebra risolvi tutto?
Magari esistesse una soluzione. Comunque informati bene perchè parecchi usano gocce di vario tipo prescrittegli dagli oculisti ma non hanno risolto il problema della secchezza oculare. Prova a chiedere in giro e capirai.

Ah e quindi pensi che mandare un filo di vapore sulla palpebra risolvi tutto?
Ti ho detto prima che nemmeno io mi fidavo anche se avevo ordinato il prodotto, ho chiesto il vostro parere per esserne ancora più certo della fregatura, perchè si sa da sempre che 4 occhi fanno più di 2 :)

Ti ho detto prima che nemmeno io mi fidavo anche se avevo ordinato il prodotto, ho chiesto il vostro parere per esserne ancora più certo della fregatura, perchè si sa da sempre che 4 occhi fanno più di 2 :)
ma il discorso è un altro, se proprio ci tieni a provarlo, compralo su aliexpress dove costa letteralmente 5€ non dove costa 50€ ed è venduto in maniera sospetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro