RISOLTO Ordinato un prodotto tramite un sito, richiesta di conferma e si procede via Whatsapp

• Autore discussione Autore discussione User_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai dicendo di annullare per evitare la truffa? E se invece il prodotto fosse valido? Mi spieghi come si avvia e prosegue la truffa?
Fammi capire..... Continui ad obiettare malgrado tutti ti stiano dicendo che probabilmente è una presa in giro se va bene, o peggio una truffa. Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andrà. Se sei così convinto prendi il pacco e Amen. Errare humanum est perseverare autem diabolicum.
Gli occhi sono i tuoi, come il portafoglio.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era uno di quei reel che appaiono mentre scrolli. Non so nulla del marketplace perchè non mi interessa.
Peggio !

Sono messaggi sponsorizzati al solo scopo di vendere qualcosa a prezzo triplicato o più.
Non può essere che lo vendono solo loro, sicuramente c'è in commercio da qualche altra parte.
Se loro lo vendono a 60, lo trovi altrove sicuro a 40 o meno.

Fammi capire..... Continui ad obiettare malgrado tutti ti stiano dicendo che probabilmente è una presa in giro se va bene, o peggio una truffa. Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andrà. Se sei così convinto prendi il pacco e Amen. Errare humanum est perseverare autem diabolicum.
Gli occhi sono i tuoi, come il portafoglio.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Questo è un forum di discussione, Baldo Arts non c'è da nessuna parte, Tony x non è un laser e a chi ha risposto criticando il fatto che non viene venduto in farmacia dico '' Non lo vendono in farmacia come dispositivo medico perchè è un dispositivo tecnologico, guardate il sito e poi valutate. A voi signori l'ardua sentenza :) Attendo di sapere se posso mettere il link del reel. Ecco il sito https://lumivamp.com/products/lumivap

Ultima modifica:
Questo è un forum di discussione, Baldo Arts non c'è da nessuna parte, Tony x non è un laser e a chi ha risposto criticando il fatto che non viene vednuto in farmacia dico '' Non lo vedono in farmacia come dispositivo medico perchè è un dispositivo tecnologico, guardate il sito e poi valutate. A voi signori l'ardua sentenza :) Attendo di sapere se posso mettere il link del reel. Ecco il sito https://lumivamp.com/products/lumivap

Non ci spenderei un euro su quel sito vecchio stampo.

Comunque se proprio vuoi emulare quel coso, puoi mettere sul fuoco una pentola con acqua e aspettare che diventi bollente così da emanare vapore e aprirci gli occhi dentro.

Così ne guadagni di salute e soldi

Ho dato un'occhiata veloce al sito e si può pagare anche con Paypal, metodo più sicuro.
Quello che mi fa storcere un pò il naso, e che sul sito non sia riportata nessuna informazione dell'azienda (sede legale, partita iva, telefono, ecc)

Quello che mi fa storcere un pò il naso, e che sul sito non sia riportata nessuna informazione dell'azienda (sede legale, partita iva, telefono, ecc)
riportano: CLICK
Milano, Viale corso vittorio Emanuele II n 8
solo che a quell'indirizzo su gmaps ci trovo Carpisa 🧐(?)

Si sa che le gocce sono solo palliativi o peggiorano la situazione, infatti moltissimi si lamentano, quindi.....
infatti se vai dal tuo medico di base ti prescrive gocce specifiche per te, se ti servono, non qualunque gocce.. non palliative, che non ti peggiorano la situazione se ti tieni sotto controllo tramite medico, fidati di lui/lei e non di un sito web..

Era uno di quei reel che appaiono mentre scrolli.
scherzi?

Non esiste in farmacia, lo vendono soltanto loro.
magari quella marca specifica la fanno solo loro, ma esistono prodotti analoghi e magari che funzionano anche meglio scommetto
ma vai a fidarti di un reel su facebook?
credimi ti hanno fatto un lavaggio del cervello anche col discorso che le gocce non servono, poi "moltissimi" si lamentano, ma chi?
portatori di lenti a contatto? hanno creato gocce apposite anche per loro
gocce palliative? forse stai parlando di gocce omeopatiche, non di quelle specifiche al caso necessario

Ultima modifica:
chi glielo dice che ha preso un incul4ta pazzesca?

un prodotto equivalente costa 15€ su amazon o 10€ su aliexpress

Sono messaggi sponsorizzati al solo scopo di vendere qualcosa a prezzo triplicato o più.
Non può essere che lo vendono solo loro, sicuramente c'è in commercio da qualche altra parte.
Se loro lo vendono a 60, lo trovi altrove sicuro a 40 o meno.
e infatti qualcuno aveva giustamente predetto questo

"dispositivo tecnologico" 🤣 🤣 🤣 dai siamo seri... è un giocattolo che usa acqua distillata e una resistenza per generare un pò di vapore e ha un ugello che si adatta a metterlo davanti al occhio, tutto qui

poi se vai sul sito linkato, ci sono le pubblicità sotto forma di gif manco gli attori di serie C

ah, le famosi "recensioni positive" hanno fatto copia incolla dello screen valutazione di trustpilot 🤣 🤣 🤣

le recensioni fake poi in fondo alla pagina sono la cosa più ridicola di questo mondo... classiche foto prese da internet e frasi e nomi totalmente inventate "Veronica Neri" ed è una donna asiatica è la ciliegina sulla torta

un sito così pieno di stupidaggini fake io lo eviterei come la peste

se non c'è su aliexpress, non esiste o devono ancora inventarlo
no fidati che aggeggi del genere, sotto diversi nomi (ogni rivenditore si inventa un suo nome mirabolante) esistono eccome

c'è persino un venditore cinese che lo vende direttamente su amazon italia, a 15€
su aliexpress invece sono venduti a 10€ circa

anzi, se lo prendi in bundle pure 5€

ECCO A VOI IL MIRABOLANTE LUMIVAP

solo 5€ su aliexpress, quindi figurati a comprarli al ingrosso, te li tirano dietro a 4€ l' uno spediti

Screenshot 2025-06-06 200821.webp

pure stessa identica forma, colore e disposizione tasti 🤣

Ultima modifica da un moderatore:
@Mursey
gli lasciamo postare anche il reel? voglio proprio vedere la sponsorizzata fb con le baggianate che raccontano
no no... non infieriamo troppo

ora che ha scoperto che il LUMIVAP è il nome di fantasia dato da quei rivenditori da strapazzo di un generatore di vapore portatile per il viso, che viene venduto a 5€ su aliexpress, potrebbe non reggere lo shock

no fidati che aggeggi del genere, sotto diversi nomi (ogni rivenditore si inventa un suo nome mirabolante) esistono eccome

c'è persino un venditore cinese che lo vende direttamente su amazon italia, a 15€
su aliexpress invece sono venduti a 10€ circa

anzi, se lo prendi in bundle pure 5€

ECCO A VOI IL MIRABOLANTE LUMIVAP

solo 5€ su aliexpress, quindi figurati a comprarli al ingrosso, te li tirano dietro a 4€ l' uno spediti

Visualizza allegato 494680

pure stessa identica forma, colore e disposizione tasti 🤣
lo so, ma l'utente aveva scritto che lo vendono solo loro, ormai qualsiasi cosa nasce in cina e passa prima da aliexpress

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro