Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:Sbagliatissimo.. lo sconsigliano ovunque di usare il liquido per radiatori da auto..
inoltre l'alcohol penso serva per non far ghiacciare l'acqua se vuoi benchare con acqua gelida.. ad altro non so per cosa possa servire..
pixy ha detto:ma cosa centra il liquido dei radiatori? bha
bisogna cercare di tenere l'acqua più pura possibile e tu gli dici di mettere una roba che serve come antigelo?
most_wanted ha detto:beh dai non esageriamo..ci sono liquidi UV reactive pessimi molto peggio di un normale antigelo da auto o moto.:sisi:
Fedux83 ha detto:anche io ho usato l'aditivo che vendono da ybris.. è molto reactive :asd:
cmq non ho capito come lo vuoi mettere il rad? come mai devi bucarlo? non c'erano le viti nella scatola?
Fedux83 ha detto:capito.. io cmq l'ho tenuto distanziato di circa 3cm usando le viti in bundle e ancora ce n'era.. cmq da niubbo quale sono devo dire che il primo giro dell'impianto è veramente emozionante.. vedere l'acqua che riempe i tubi e ritorna nella vaschetta.. ahh
eheh pero i bench estremi non mi ispirano... :asd: magari il prossimo passo sara autocostruirmi una vaschetta e prendere un waterchiller..:Dmost_wanted ha detto:Pensa a quando vedrai il fumo che esce dal tolotto...:lol: :lol: :lol: