Ordinato Kit Ybris one Evo

Pubblicità
Ho rischiato di brutto---
non si staccava il wb,incollato alla cpu per via della pasta,ho forzato e si è tolta la cpu dal socket,poi mi è caduta e si sono storti un paio di pin...
AHAHAHAHAHAH
meno mel che sono riuscito a raddrizzarli,non entrava piu....
per un pelo...
non tocco piu nulla PER ORA anche se ho temp da schifo con questo Ybris non ci va daccordo il mio pc..

attento ci manca solo che per migliorare le temp di qualche grado ti tocca cambiare la cpu

ma ora parte o no?

pixy ha detto:
attento ci manca solo che per migliorare le temp di qualche grado ti tocca cambiare la cpu

ma ora parte o no?

si si per fortuna....
E' mancato poco...
non mi do pace pero...
ma è normale che si incolli cosi...non riuscivo a toglierla dal wb...incredibile

Stefgraf2 ha detto:
si si per fortuna....
E' mancato poco...
non mi do pace pero...
ma è normale che si incolli cosi...non riuscivo a toglierla dal wb...incredibile

ma che pasta stai usando?

un po di effetto colla ci sta ma a questo livello strano

la prossima volta magari invece di tirare cerca di muovere il wb lateralmente in modo da evitare distacchi della cpu e smuovere la pasta

pixy ha detto:
ma che pasta stai usando?

un po di effetto colla ci sta ma a questo livello strano

la prossima volta magari invece di tirare cerca di muovere il wb lateralmente in modo da evitare distacchi della cpu e smuovere la pasta
la artic silver...
forse ho stretto troppo le viti del wb...
cmq sembrava ci fosse super attack..
secondo te le temp come sono?hai visto la foto del wb?
poi ho cambiato la pasta

Stefgraf2 ha detto:
la artic silver...
forse ho stretto troppo le viti del wb...
cmq sembrava ci fosse super attack..
secondo te le temp come sono?hai visto la foto del wb?
poi ho cambiato la pasta

per le temp non saprei dirti se sono buone o meno di AMD non conosco molto

per quanto riguarda l'impronta mi sembra che non sia ottima, più pasta nella parte superiore, ma la foto non aiuta

pixy ha detto:
per le temp non saprei dirti se sono buone o meno di AMD non conosco molto

per quanto riguarda l'impronta mi sembra che non sia ottima, più pasta nella parte superiore, ma la foto non aiuta

Lo so la foto è terribile...
cmq non era per niente messa bene...
cmq le temp non sono cambiate per niente

dato che come dici l'impronta non era buona hai cambiato sistema nello stendere la pasta?

prova o ritogliere il wb e verificare e ripeti l'operazione finchè non trovi un modo corretto di stendere la pasta che ti lasci una buona impronta

pixy ha detto:
dato che come dici l'impronta non era buona hai cambiato sistema nello stendere la pasta?

prova o ritogliere il wb e verificare e ripeti l'operazione finchè non trovi un modo corretto di stendere la pasta che ti lasci una buona impronta
mi tocca farlo domani oggi non mi sembra una giornata fortunata!!!

si provero a fare cosi..
Grazie tante per l aiuto...

la pasta e concentrala verso l'alto, cmq come hai fatto a togliere la cpu, se non sbaglio c'è un'asticella che la tiene ferma?!, poi, ti 6 messo con la pinzetta per raddrizzarli?

vero_roby ha detto:
la pasta e concentrala verso l'alto, cmq come hai fatto a togliere la cpu, se non sbaglio c'è un'asticella che la tiene ferma?!, poi, ti 6 messo con la pinzetta per raddrizzarli?
si cè l asticella ma non ha tenuto...
ho usato una taglierina che è piu fine e passa meglio tra i pin...
basta non far troppa forza e si raddrizzano,il problema è capire quali sono quelli storti,cosi tanti e piccoli...con una lente sarebbe stato molto piu facile...

vero_roby ha detto:
scommetto che ci hai perso mezzo pomeriggio giusto?
allora ho perso:
2 anni di vita per lo spavento,tolto il wb vedevo il socket ma la cpu no...
1 anno quando per toglierla mi è caduta sulla vga pin in basso
2 diotrie per beccare i pin storti
1 minuto di respiri quando ho riavviato il pc!!!
ma poi VAAAAAAAAAAAAAAAiiiii è andato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro