Ordinato Kit Ybris one Evo

Pubblicità
Sbagliatissimo.. lo sconsigliano ovunque di usare il liquido per radiatori da auto..

inoltre l'alcohol penso serva per non far ghiacciare l'acqua se vuoi benchare con acqua gelida.. ad altro non so per cosa possa servire..

Fedux83 ha detto:
Sbagliatissimo.. lo sconsigliano ovunque di usare il liquido per radiatori da auto..

inoltre l'alcohol penso serva per non far ghiacciare l'acqua se vuoi benchare con acqua gelida.. ad altro non so per cosa possa servire..

Serve per prima cosa come antibatterico e antialghe visto che il rame è facilmente attaccabile da microorganismi, con conseguente creazione di robaccia verde. Per questo si usa acqua distillata che è priva di sali minerali e quant'altro ;)

ma cosa centra il liquido dei radiatori? bha

bisogna cercare di tenere l'acqua più pura possibile e tu gli dici di mettere una roba che serve come antigelo?

pixy ha detto:
ma cosa centra il liquido dei radiatori? bha

bisogna cercare di tenere l'acqua più pura possibile e tu gli dici di mettere una roba che serve come antigelo?

beh dai non esageriamo..ci sono liquidi UV reactive pessimi molto peggio di un normale antigelo da auto o moto.:sisi:

piu che altro nell'antigelo non sai cosa ci mettono dentro.. c'è caso che ti trovi piu residui che nell'acqua del rubinetto.. cmq usando un buon aditivo non serve l'alcohol..

most_wanted ha detto:
beh dai non esageriamo..ci sono liquidi UV reactive pessimi molto peggio di un normale antigelo da auto o moto.:sisi:

si ok molti liquidi UV fanno più danno che altro, ma cosa centra mettere del liquido antigelo in un circuito di raffreddamento per pc?

per scherzare c'è la sezione off topic.. magari qualcuno legge quello che dici e lo fa convinto che sia una cosa giusta.. :rolleyes:

Ci devo mettere un liquido uv,l ho preso da Ybris spero vada bene...
non riesco a trovare le viti per montare il rad che scatole..mi tocchera fare altri buchi nel case e nel rad per adattare le filettature alle viti...
Sono gia troppo tempo tempo con il pc smontato,che scatole

anche io ho usato l'aditivo che vendono da ybris.. è molto reactive :asd:

cmq non ho capito come lo vuoi mettere il rad? come mai devi bucarlo? non c'erano le viti nella scatola?

Fedux83 ha detto:
anche io ho usato l'aditivo che vendono da ybris.. è molto reactive :asd:
cmq non ho capito come lo vuoi mettere il rad? come mai devi bucarlo? non c'erano le viti nella scatola?

Si certo,ma siccome volevo distanziarlo un po,ho dovuto comprare viti piu lunghe,ma sono anche piu grosse,per cui ho allargato i fori...
ho montato tutto...
ora metto l acqua e carico il circuito...
incrocio le dita e spero vada tutto bene...
vado!!!
a dopo...
uso h20 deionizzata spero vada meglio di quella demi...
a piu tardi chao a tutti

capito.. io cmq l'ho tenuto distanziato di circa 3cm usando le viti in bundle e ancora ce n'era.. cmq da niubbo quale sono devo dire che il primo giro dell'impianto è veramente emozionante.. vedere l'acqua che riempe i tubi e ritorna nella vaschetta.. ahh

Fedux83 ha detto:
capito.. io cmq l'ho tenuto distanziato di circa 3cm usando le viti in bundle e ancora ce n'era.. cmq da niubbo quale sono devo dire che il primo giro dell'impianto è veramente emozionante.. vedere l'acqua che riempe i tubi e ritorna nella vaschetta.. ahh

Pensa a quando vedrai il fumo che esce dal tolotto...:lol: :lol: :lol:

most_wanted ha detto:
Pensa a quando vedrai il fumo che esce dal tolotto...:lol: :lol: :lol:
eheh pero i bench estremi non mi ispirano... :asd: magari il prossimo passo sara autocostruirmi una vaschetta e prendere un waterchiller..:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro