Opinioni

Pubblicità
Esempio anidees ai crystal e un h100i v2 per esempio

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si a bello è bello... Ma alla fine, apparte l'estetica che è un parere personale.. che cambia? Nel genome 2 è già incluso un aio che dalle recensioni è anche efficiente. Invece li devo prendere un aio a parte... e come costi ci siamo più o meno .
Di dico i componenti che già ho montati sul banchetto 101 (lo cambio perché mi ha stancato ed occupa troppo spazio)
MB: asus x99 deluxe
Cpu: i7 5960x
Ram: 4x4gb Corsair dominator plus ddr4
Memoria: samsung evo 960 m2 + 2 hdd WD da 1 Tb
Scheda video: asus titan x
Alimentatore Corsair rm1000
A completare ho un raffreddamento a liquido con un radiatore da 24 e una pompa acquacoputer Extreme...

Perciò mi dirai: ma l'impianto già cè... è vero... però non mi dà fiducia perché era il mio primo impianto.... ho raccordi e tubi diversi tra pompa-vaschetta-cpu. In più la mia vaschetta non si tiene se la metto in verticale perché "scivola" letteralmente dai supporti. La pompa, è una signora pompa, però avendo i collegamenti uno posteriore e uno sopra, sono costretto a rinunciare alla bellezza del display... dal lato opposto... dovrei cambiare i tubi che come dicevo non sono della stessa misura e neanche rigidi.
In più dovrei cambiare anche il radiatore perché circa 2 anni fa avevo acquistato il liquido rosso... Ma dopo decine di lavaggi ancora esce macchiando i Tubi poco dopo averli cambiati.
Perciò vorrei eliminare questo mio impianto e magari vendere la pompa che E le ventole che sono costate e non poco... ed affidarmi a qualcosa di completo

Ultima modifica:
Efficente mica troppo stesse temperature di un 240 e più rumoroso non sostituibile completamente in caso di rottura mi pare necessiti di manutenzione e spazi ventole scarsi se non erro anche qui airflow per il resto è un case molto chiuso lo valutai anche io tempo fa quando uscii ma non è convincente

Efficente mica troppo stesse temperature di un 240 e più rumoroso non sostituibile completamente in caso di rottura mi pare necessiti di manutenzione e spazi ventole scarsi se non erro anche qui airflow per il resto è un case molto chiuso lo valutai anche io tempo fa quando uscii ma non è convincente
E se lo trovassi a 194€ ?

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro