DOMANDA Dubbio sul case MSI MAG FORGE M100A

Pubblicità

mazyisma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo utilizzare questo case per fare una build da €800 circa a un mio amico, con i5 12400f e RTX 5060.

Online non non ho trovato molti dati sul case MSI MAG FORGE M100A. Dalle foto viene già con 4 ventole RGB ma vorrei sapere che tipo di ventola è in modo da capire se si tratta di ventole scarse e rumorose o dj qualità superiore, vorrei capire se sono PWM oppure no. Qualcuno sa darmi aiuto? Allego il link di Amazon.

Devo utilizzare questo case per fare una build da €800 circa a un mio amico, con i5 12400f e RTX 5060.

Online non non ho trovato molti dati sul case MSI MAG FORGE M100A. Dalle foto viene già con 4 ventole RGB ma vorrei sapere che tipo di ventola è in modo da capire se si tratta di ventole scarse e rumorose o dj qualità superiore, vorrei capire se sono PWM oppure no. Qualcuno sa darmi aiuto? Allego il link di Amazon.
Con un case da meno di 60 euro sottilizzare sulle ventole installate mi pare assurdo. Comunque sono ventole RGB con velocità regolabile e di solito non sono male i prodotti MSI.

aggiungo che quando hai più ventole collegate assieme è sempre meglio gestirle con il voltaggio e non PWM perché hai meno rischi che ne impazzisca qualcuna o che facciano rumore a bassi giri
se vuoi un case micro ATX con un prezzo basso e fatto bene prendi questo:

Ultima modifica:
che ti ha fatto di male il tuo amico?
no, nulla. perché? 🤣

aggiungo che quando hai più ventole collegate assieme è sempre meglio gestirle con il voltaggio e non PWM perché hai meno rischi che ne impazzisca qualcuna o che facciano rumore a bassi giri
se vuoi un case micro ATX con un prezzo basso e fatto bene prendi questo:
ma il case Msi ha già 4 ventole integrate, questo no, ciò significa che ne servono necessariamente altre e si sfora il budget

Ultima modifica da un moderatore:

È un case entry level, le ventole hanno attacco 3 pin e un controller per gli rgb...dalle specifiche il rumore delle ventole è compreso dai 17-33.6 dba quindi ad alti rpm saranno sicuramente rumorose.

Lo hai già o devi acquistare in tal caso puoi valutare un case e aggiungere le ventole....le thermalright o artic p12 hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro