Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dire...Beh l'importante è arrivarci ahahah.
In ogni caso visto che per quanto mi è parso di capire avvallate la build, ho un ultimo dubbio riguardo la CPU. Secondo voi anche in un ottica futura di aggiornamento alle GPU pascal e meglio puntare sul 6600k o 6700k? Quest'ultimo vale realmente uno scarto di 100€? Che ne pensate?
Secondo me lo scarto di 100 euro dal 6600K li vale solo il 5820K non il 6700K, riassunto, o spendi un 150€ in più e cambi piattaforma o ti tieni il tuo bellissimo 6600K+z170
Guarda, per un ottimo pc da Gaming, la configurazione fatta sopraQuindi sarebbe meglio puntare sullo socket 1151 o 2011-3?
Guarda, per un ottimo pc da Gaming, la configurazione fatta sopra
risulta di ottimo livello e ben prestazionale!!
Una cpu Extreme su piattaforma 2011-3, potrebbe essere considerata solo
se hai intenzione di fare SLI/Xfire o meglio ancora Tri-SLI ecc. ecc.
In questo caso la maggior quantità di linee PCIex può tornare effettivamente utile.
Detto questo comunque, consiglierei di puntare ad una sigola VGA,
magari scegliendo i modelli TOP di gamma che in pratica restituisco circa
le stesse prestazioni di uno SLI di fascia media, vedasi x esempio,
confronto tra GTX980-Ti con uno SLI di GTX970.
In questo modo si evitano anche le eventuali rogne di funzionamento
che alcuni giochi danno con configurazioni a Multi-VGA.
Ciauz
Tra i 3 l' idcooling hunter duet, non lo considererei soprattutto per il fatto che monta 2 waterblockAlla fine ho optato per l'i7 6700k, ora l'unico punto da risolvere è legato al dissipatore per lo stesso. Preferirei un AIO a liquido rispetto ad un dissipatore ad aria, però ovviamente la qualità dello stesso deve essere elevata (almeno per me, trovarmi perdite o problemi vari non mi va).
Non so che ne pensate voi, ma proprio non riesco a trovare un sito o qualcosa che dia un giudizio univoco.
Per me i migliori candidati sono kraken x61, idcooling hunter duet, EK-XLC Predator e non ne ho idea ahahah