No, ma l'ho installato in un ufficio e ad un amico entrambe con fibra 2500.quindi lo hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma l'ho installato in un ufficio e ad un amico entrambe con fibra 2500.quindi lo hai?
Lati negativi?No, ma l'ho installato in un ufficio e ad un amico entrambe con fibra 2500.
Beh se già conosci OpenWrt è inutile dirti pro e contro. Sicuramente in ambito home non trovi di meglio del Flint 2. A gennaio io prendo un banana Pi su aliexpress solo perchè ha porta Sfp che mi consente di spegnere l'ont. Altrimenti avrei preso il Flint 2. Ha una CPU 4 core a 2000 MHzIntendevo in generale non solo lato software. Non sono un programmatore o simile ma mi piace per così dire smanttare. Ho installato Open Wrt sul mio fritz 4040 ma in previsione del cambio casa dove avrei accesso alle ftth 2.5 vorrei trovare il sostituto ideale.
Ottimo grazie mille a tutti e a te in particolare!Beh se già conosci OpenWrt è inutile dirti pro e contro. Sicuramente in ambito home non trovi di meglio del Flint 2. A gennaio io prendo un banana Pi su aliexpress solo perchè ha porta Sfp che mi consente di spegnere l'ont. Altrimenti avrei preso il Flint 2. Ha una CPU 4 core a 2000 MHz
DDR4 1 GB / eMMC 8 GB. Fa offload in hardware sulla PPOoE a 2,5 gbit.... vai tranquillo. Sicuramente è un sostituto ideale.
La questione wifi è sempre delicata perchè implica un sacco di variabili in più e quindi difficilmente comparabile.Avevo il wifi lento, come se il client non passasse automaticamente a 5 ghz, ho risolto impostando il canale 5ghz a 80mhz al posto di 160