opinioni su CHEVROLET

quintoslam

Utente Attivo
118
11
ciao a tutti, mi servono dei consigli e delle opinioni sulla CHEVROLET SPARK, la mia ragazza la sta x acquistare, si è fissata, ma io nn ne so nulla.che mi dite? pro e contro. grazie
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Secondo me è un auto niente male.
Ma non avendola provata non so dire molto.
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
grazie franco, ma qui dove scovo appassionati di auto? possibile che nessuno ne sappia niente? vorrei star tranquillo e scovare qualcuno che l'abbia guidata e mi dica la sua esperienza!
 

bigbengiamino

Utente Attivo
137
4
Ciao, l'hanno presa i miei da poco la Spark, non ho ancora avuto l'onore di provarla però appena la provo ti faccio sapere :) Per ora mia hanno solo detto che è davvero comoda e che non l'hanno pagata molto, l'hanno presa perchè gli serviva un'auto piccola per muoversi senza spendere molto, visto che è a GPL...
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
sì, ormai la benzina costa così tanto che l'unica è trovare auto che vadano in modo alternativo. le ibride sono il futuro. quanto costa la SPARK base?grazie, ciao
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Prezzi ufficiali di listino:
-da 9175 euro quella a benzina
-da 10685 euro quella a GPL

Ovviamente, come detto, sono i prezzi di listino che non tengono conto di eventuali promozioni della casa o offerte particolari nei concessionari aderenti.
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
già questi mi sembrano buoni prezzi, ma secondo me si scende ancora. io volevo stare sotto gli 8000. ce la farò?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
già questi mi sembrano buoni prezzi, ma secondo me si scende ancora. io volevo stare sotto gli 8000. ce la farò?

Secondo me se giri qualche concessionario un offerta sugli 8mila euro la trovi. Ancora meglio se hai un usato da permutare.
 

bigbengiamino

Utente Attivo
137
4
Secondo me se giri qualche concessionario un offerta sugli 8mila euro la trovi. Ancora meglio se hai un usato da permutare.

Si anche secondo me, se hai un'auto vecchia che vuoi dar dentro, oppure ancora meglio controlla se la tua regione ha degli incentivi, che magari ci cadi dentro e quindi il prezzo è ancora più basso...
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
Si anche secondo me, se hai un'auto vecchia che vuoi dar dentro, oppure ancora meglio controlla se la tua regione ha degli incentivi, che magari ci cadi dentro e quindi il prezzo è ancora più basso...
ora controllo, ma in lombardia non ho mai sentito di questi incentivi di cui mi parlate. siete sicuri?cmq sono ormai abbastanza deciso. prima vorrei solo farci un giretto. questi giorni se riesco lo faccio e poi vi dico. a presto!
 

bigbengiamino

Utente Attivo
137
4
ora controllo, ma in lombardia non ho mai sentito di questi incentivi di cui mi parlate. siete sicuri?cmq sono ormai abbastanza deciso. prima vorrei solo farci un giretto. questi giorni se riesco lo faccio e poi vi dico. a presto!

Guarda in Lombardia non so se ci siano, prova a chiedere in qualche concessionario, o guarda su internet nel sito della Chevrolet! Comunque è una buona macchina ci ho fatto un giro qualche giorno fa e mi sono trovato davvero bene...è comoda, spaziosa e molto maneggevole alla guida... una macchinina niente male :D
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
Guarda in Lombardia non so se ci siano, prova a chiedere in qualche concessionario, o guarda su internet nel sito della Chevrolet! Comunque è una buona macchina ci ho fatto un giro qualche giorno fa e mi sono trovato davvero bene...è comoda, spaziosa e molto maneggevole alla guida... una macchinina niente male :D
io ho girato un pò in rete e pare, almeno che ora maroni non cambi le cose, che chi acquista un GPL, abbia il bollo gratuito. me ne accerto chiedendo in concessionaria ma sono quasi certo. io della SPARK sono quasi convinto. vorrei solo capire come prenderla, cioè con quale alimentazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili