opinioni su CHEVROLET

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io ho girato un pò in rete e pare, almeno che ora maroni non cambi le cose, che chi acquista un GPL, abbia il bollo gratuito. me ne accerto chiedendo in concessionaria ma sono quasi certo. io della SPARK sono quasi convinto. vorrei solo capire come prenderla, cioè con quale alimentazione.
Si se non sbaglio il bollo non lo dovresti pagare, però magari assicurati che sia così:) Guarda io come alimentazione preferisco il GPL, spendi meno e inquini meno... però vedi tu cosa preferisci... la versione a GPL costa anche un pochino di più rispetto alla benzina...
 
sì, sì, lo so che costa un pò di più, però forse vale la pena. in compenso ho letto che tra le sparate di maroni c'è pure di togliere a tutti il bollo...quindi siamo in una botte di ferro!
 
sì, sì, lo so che costa un pò di più, però forse vale la pena. in compenso ho letto che tra le sparate di maroni c'è pure di togliere a tutti il bollo...quindi siamo in una botte di ferro!
Beh non sarebbe per niente male come provvedimento! Secondo me con il GPL ti trovi benissimo, spendi molto meno per un pieno che con una macchina a benzina e le prestazioni non sono molto divese..
 
Secondo me la scelta giusta è l'usato, con quei soldi potresti trovare un'auto con pochi km e GPL ma migliore della Spark! Tipo Opel Corsa, Ford Fiesta, Lancia Ypsilon.
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Secondo me la scelta giusta è l'usato, con quei soldi potresti trovare un'auto con pochi km e GPL ma migliore della Spark! Tipo Opel Corsa, Ford Fiesta, Lancia Ypsilon.
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aaaahhhhhh, io sono contro l'usato. da sempre. un pò per le brutte sorprese che non puoi assolutamente prevedere, un pò per una esperienza negativa qualche anno fa. io preferisco 1 auto piccola, senza tanti optionals ma nuova e solida. sicura.no?
 
la spark con quelle ruote, più piccole del mio triciclo della chicco di quando ero bambino non mi ispira molta stabilità, sono stato possessore di una matiz per 1 mese, il tempo di rendermi conto della qualità di assemblaggio e delle performance generali (tenuta in curva, spazio di frenata, capacità di assorbire le irregolarità del manto stradale...). Per quel prezzo su autoscout si trovano delle seminuove ancora in garanzia decisamente migliori, la panda come già detto sicuramente come meccanica non ha paragone (presenta solo il problema del servosterzo in alcuni modelli della scorsa serie).
Inoltre se giri sui vari forum più specializzati in automobili, troverai non poche persone che hanno avuto problemi col 1'000 a 3 cilindri della casa coreana con l'alimentazione a gpl. Con 8'000 euro ti porti a casa una punto benzina km0 e in un secondo momento ci puoi fare un impianto a gpl, o meglio a metano, visto che i motori fire hanno dimostrato grande affidabilità con queste alimentazioni ibride.

PS: aggiungo che l'utente automobilistico più smaliziato dovrebbe considerare anche i costi di riparazione per eventuali problemi, e su questo la panda, visto il numero circolante, garantisce ottimi ricambi a prezzi davvero bassi se si sa dove cercare!
 
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la spark con quelle ruote, più piccole del mio triciclo della chicco di quando ero bambino non mi ispira molta stabilità, sono stato possessore di una matiz per 1 mese, il tempo di rendermi conto della qualità di assemblaggio e delle performance generali (tenuta in curva, spazio di frenata, capacità di assorbire le irregolarità del manto stradale...). Per quel prezzo su autoscout si trovano delle seminuove ancora in garanzia decisamente migliori, la panda come già detto sicuramente come meccanica non ha paragone (presenta solo il problema del servosterzo in alcuni modelli della scorsa serie).
Inoltre se giri sui vari forum più specializzati in automobili, troverai non poche persone che hanno avuto problemi col 1'000 a 3 cilindri della casa coreana con l'alimentazione a gpl. Con 8'000 euro ti porti a casa una punto benzina km0 e in un secondo momento ci puoi fare un impianto a gpl, o meglio a metano, visto che i motori fire hanno dimostrato grande affidabilità con queste alimentazioni ibride.

PS: aggiungo che l'utente automobilistico più smaliziato dovrebbe considerare anche i costi di riparazione per eventuali problemi, e su questo la panda, visto il numero circolante, garantisce ottimi ricambi a prezzi davvero bassi se si sa dove cercare!
ciao, grazie dei consigli!io pensavo al 1200, cmq ho sentito anche gente con il 1000 che non si trova affatto male. mi spaventa l'ipotesi di modificare l'auto a benzina in un secondo momento. e non ho intenzione di prendere in considerazione l'usato. forse non sono smaliziato...
 
Ciao, allora hai deciso che auto prendere? Ho visto che eri convinto sulla Spark, la prendi alla fine? o ci stai ancora pensando?
 
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