Opinioni su Aplus Twin-Enigme Tower

Pubblicità
Ho deciso: i Thermaltake sono belli e di alta qualità (basta vedere le ventole) ma l'Armor costa 180€ e il Kandalf 170€. Secondo me non ne vale la pena anche perché i 130 che servono per l'Aplus mi sebrano già tanti per un case

Edu ha detto:
ebbè cosa aspetti allora a postare un po di foto ? :rolleyes:
ho appena finito di riverniciare non mi piace postare i work in progress.. preferisco le foto ad opera conclusa.. :D
cmq quoto 130euro per un aplus sono una cifra onesta per un big tower.. imho se dovessi sforare i 150 andrei sullo stacker piuttosto che l'armor..

Fino a quando non coltiverò il denaro :asd: non posso permettermi più di qiella cifra se si conta che è solo un case...

io cmq se fossi in te mi prenderei lo tsunami sempre della thermaltake pero puo piacere e non piacere. sta sui 120

Ho visto lo Swing della Thermaltake e mi è piaciuto. (Anche vedendolo sugli 80€). Ho notato la ventola anteriore che può essere installata e chiedo: ma dove la prende l'aria dato che davanti è tutto chiuso? Nella finestra laterale potrei ritagliare degli spazi per installare altre ventole (magari anche 25cm)? Grazie

Che ve ne pare del Cooler Master Centurion 534??? c'è abbastanza spazio per due gts? sul fianco ho intravisto degli alloggiamenti per ventole: quali e quante se ne possone mettere??

Nessuno sa niente di questi due case????????

Ultima modifica:
:rolleyes: a me interessa molto ,dato che vorrei acquistarlo in futuro, e per ora le dimensioni della scheda video non sono una mia priorita' , ma sarei molto interessato alla rumorosita' prodotta dalle due ventole e se e' possibile spegnerle.

Ti riferisci all'Aplus? Cmq la ventola anteriore può esser rellentata tramite un "pirlino" da muovere. Credo, ma non ne sono sicuro, che si possa fare così anche a quella dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro