Opinioni su Aplus Twin-Enigme Tower

Pubblicità
la 8800 gts è lunga quanto una ati x1950 xtx. il problema si pone con la gtx che è lunga ben 28 cm.

:shock:
Edu ha detto:
la gtx che è lunga ben 28 cm.
:shock:

Questa non la sapevo proprio ..... speriamo che si fermino con le dimensioni, :doh: mi pare che stiano cominciando un po' ad esagerare

Beh.. dalla foto che ho visto delle R600 ( mi pare si chiamino così le ultime schede della ATI) sono dei treni e penso che supereranno i 30cm..
Mah.. speriamo di no.

guarda. io ho una foto se vuoi tela psoto dove cè scritto la lunghezza di una vga ( i modelli di punta ) e ti dico che le r600 non arrivano neanche alla gtx come lunghezza.

Bigna ha detto:
Ripongo la domanda: ci sta la Striker Extreme con la 8800gts

chè ? :boh: :boh: :boh: non ti capisco.

la striker è una mobo, che c'entra la mobo con la scheda video ?

Forse non ho posto bene la domanda. Intendo dire: se ho l'Aplus con la Striker e ci voglio mettere dentro una 8800GTS ci sta??? ce ne stanno due in SLI???:ok:

Grazie a proposito di Armor (sono ancora indeciso se prendere l'Aplus o l'Armor) ci stanno due 8800GTS nel Armor Jr (478x210x520). Potrei sul JR installare la paratia laterale con ventola da 25cm Side panel??

Luke88 ha detto:
Guarda che lui sta parlando dell armor jr che è midi tower..
infatti intendevo il JR ho indicato anche le misure nel messaggio di prima. Allora? ci stanno 2 GTS o no? si può mettre el JR la paratia con ventola da 25cm Side Panel?

si ma ci stanno anche sul jr due gts. per il pannello non lo so. ma sono sicuro che le vga godono di grande libertà .

Infatti era il pannello il problema principale perchè dove l'ho visto diceva che era per Armor normale. Qualcuno ne sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro