Opinioni su Aplus Twin-Enigme Tower

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Vorrei assemblare dentro l'Aplus un sistema con E6600 (con uno Zalman 9700nt), ASUS Striker Extreme, ASUS 8800gts 640mb, 2gb ddr2 ocz 900mhz e due dischi da 250gb. Vorrei sapere: le due ventole garantirebbero un buon ricircolo dell'aria all'interno? Queste soffiano fuori o dentro? esistono filtri antipolvere per ventole di questo tipo e dimensioni? In alternativa avete altri case da consigliarmi?

Quale modello? Quanto viene? Non esistono filtri antipolvere per ventole da 25cm come quelle dell'Aplus

non prenderti lo zalman 9700 nt. costa tanto e dissipa non benissimo. lo scyte infinity costa meno ed è il miglior dissi per cpu.

cmq di thermaltake armor ce ne sono vari tipi. nero, argento, finestrato, e poi c'è un modello che si chiama armor junior. cioà piu piccolo dell'armor.

Grazie comunque per il cosiglio sul disipatore. L'ho visto e volevo chiederti: la ventola da 120mm si puù sostituire con un'altra? ti prego rispondi!!!

sempre della scyte ci sono anche il ninja. anch'esso un ottimo dissi. sicurmente meglio dello zalmino. pero occhio che questi dissi hanno dimensioni MOLTO generose. controlla che entrino nel case prima di acquistarli.

Edu ha detto:
sempre della scyte ci sono anche il ninja. anch'esso un ottimo dissi. sicurmente meglio dello zalmino. pero occhio che questi dissi hanno dimensioni MOLTO generose. controlla che entrino nel case prima di acquistarli.
il ninja centra nell'armor con finestra te lo posso assicurare;)

Credo, visto i prezzi degli Armor, che prenderò l'Aplus. Ma ci sta la Striker Exreme con la 8800GTS. E con SLI? C'è spazio per metter i cavi e garantire un ricircolo d'aria? grazie

Bigna ha detto:
Credo, visto i prezzi degli Armor, che prenderò l'Aplus. Ma ci sta la Striker Exreme con la 8800GTS. E con SLI? C'è spazio per metter i cavi e garantire un ricircolo d'aria? grazie

molto interessato all'argomento in quanto, da possessore di una X1950Pro vorrei conoscere gli effettivi ingombri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro