Opinioni Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilgard

Nuovo Utente
93
4
Stavo dando un'occhiata all'offerta di Infostrada Absolute Fibra e sembra interessante, soprattutto per il Fritz Box.
Sapete dirmi com'è in generale come supporto?
Sapete dirmi anche come funziona la cosa dell'Xbox a 5€?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,214
6,116
Stavo dando un'occhiata all'offerta di Infostrada Absolute Fibra e sembra interessante, soprattutto per il Fritz Box.
Sapete dirmi com'è in generale come supporto?
Sapete dirmi anche come funziona la cosa dell'Xbox a 5€?
Infostrada si appoggia a tim per i collegamenti in fibra e qui nascono i problemi, almeno per me.
Sono settimane che tim rifiuta l'allaccio senza dare un motivo anche se risulto a circa 700 metri dal cabinet.
Chiamo infostrada ogni 3-4 giorni per ottenere info ma loro l'unica cosa che dicono di poter fare è un sollecito e che tocca aspettare.
Quindi il supporto almeno in casi simili al mio è praticamente nullo.
riguardo al fritz box 7490 ti posso confermare che è un bel giocattolino ma rispetto ad altri modem che ho posseduto difetta nella copertura wifi
 

Ilgard

Nuovo Utente
93
4
Beh, nel mio caso l'allaccio c'è già stato, comunque Tim è notoriamente lenta: io ho il collegamento alla cabina in rame e quindi è venuta Tim a farlo e c'è voluto un bel po'.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,214
6,116
Tornando al 7490 come ti dicevo difetta lato wifi (possiedo anche un netgear d 6300 che per quanto riguarda copertura e massima banda disponibile in base alla distanza è nettamente superiore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili