UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
Come faccio ad aver preso un virus con un antivirus installato? L'ho utilizzato pochissimo e gli unici siti aperti sono stati YouTube e libero. Il problema delle icone l'ho riscontrato appena acceso, ma ripeto pensavo fosse un "errore" dei miei occhi.
Malwarebytes devo installarlo, giusto?

Come faccio ad aver preso un virus con un antivirus installato? L'ho utilizzato pochissimo e gli unici siti aperti sono stati YouTube e libero. Il problema delle icone l'ho riscontrato appena acceso, ma ripeto pensavo fosse un "errore" dei miei occhi.
Malwarebytes devo installarlo, giusto?
McAfee è un antivirus serio ora ?....
Provare non nuoce, come detto non è al 100% un virus

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao, avendo acquistato anche io questo portatile, ho riscontrato stesso identico problema, quindi credo che sarà risolto con nuovi aggiornamenti e eliminando MCafee

Quindi tra un s510 con 8gb ram e ssd e un dell 5570 cosa prendo?
Io lavoro prevalentemente con photoshop ed eclipse.
Grazie del consiglio!

S510 ho trovato equilibrato e fluido tranne il problema di ronzio che sembra risolvibile con ulteriori driver, ho testato il photoshop e posso dire che funziona bene. Eclipse, purtroppo, non ho testato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quindi tra un s510 con 8gb ram e ssd e un dell 5570 cosa prendo?
Io lavoro prevalentemente con photoshop ed eclipse.
Grazie del consiglio!

L'asus ha una scheda video migliore

S510 ho trovato equilibrato e fluido tranne il problema di ronzio che sembra risolvibile con ulteriori driver, ho testato il photoshop e posso dire che funziona bene. Eclipse, purtroppo, non ho testato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quale ronzio ? Il coil whine ?

Mc afee è un danno unico, disinstallatelo e passate a defender + antimalware.
Non so perché ci buttino dentro antivirus così invasivi che fanno più danni che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro