"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
col progetto ci siamo quasi , però oggi non c'era lui quindi non avevo i mezzi per realizzarlo.

Ad ogni modo la prossima settimana ce l'ho tutta libera , quindi dovrei riuscire a combinar qualcosa.

beh non posso che esserne felice ;)

Ho solo fatto ( anzi , sto facendo ) una lunga pausa estiva prima di riprendere a moddare il case , se riesco a completare ciò che ho in mente in tempi abbastanza brevi , passerò poi a comprare raccordi e quant'altro e continuare con i punti della scaletta, altrimenti , nel caso in cui ciò che ho in mente richiedesse più tempo del previsto , completerò prima i punti della lista...
ad ogni modo farò tutto con una certa calma , per ora sento (ancora) troppo caldo per mettermi a "smanettare furiosamente" :asd:

eh va beh , vorrei vedere te von 40°C in camera a smontare tutto l'impianto o i componenti :l

Giusto negli ultimi 2 giorni la temperatura è tornata "accettabile".

Ad ogni modo , a piccoli passi , alcuni punti della lista li sto portando avanti :)

beh ragazzi non fraintendete , negli ultimi giorni anche qui siamo su quelle cifre ma fino a poco tempo fa erano 40°c fissi.

Ad ogni modo ieri ho passato mezza giornata a spulciarmi vari shop tra cui uno noto americano... chissà che la settimana prossima non riesca a decidermi ed ordinare qualcosa :D

Ma piuttosto grazie a te e agli altri di ocaholic, come dicevo , vedere il mio 600T tra quei capolavori che postate è un onore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro