"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
thai flooddone che non sei altro, dovresti imparare te da talos :sisi:
non hai visto che quale inglese pulito si è espresso? :sisi:

thai flooddone che non sei altro, dovresti imparare te da talos :sisi:
non hai visto che quale inglese pulito si è espresso? :sisi:

a parte il quotarti per il floddone :sisi:

ho letto il commento volevo fargli un applauso, ho pensato: ne sa di inglese :sisi:

sai i 4 di inglese che ho preso per aver usato google traduttore alle superiori :lol:

dici che la traduzione valeva quei 2 punti di differenza? :asd:
hahahah dai scherzi a parte raggiungevo la sufficienza con le mie forze fortunatamente...cmq siamo OT, però dato che @Talos non spamma risultati dovremo pur riempire il tread di qualcosa no? :retard:

ahahah

Beh ragazzi l'altro giorno ho chiesto a filo due chiarimenti perchè ho in mente di prendere pompa+reservoir per i bay da 5,25 e siccome il loop è solo cpu , una cosa del genere dovrebbe andare :
X2O 750 Dual Bayres/Pump (Black) V4
insieme ovviamente ai raccordi (45°).

Per quanto riguarda la gpu , mi sarebbe piaciuto liquidarla ma , dato che di fullcover per la lightning non se ne trovano ( ne faceva uno la EK ma a quanto pare è fuori produzione ), penso che rimarrà così com'è.

Ho anche trovato le grafiche che mi interessavano e sto ancora lavorando a quella cosa di cui vi avevo accennato giorni fa.

foto non pugnette! semicit :lol:
Paolo-Cevoli.jpg

Sai , ancora non mi spediscono la roba con tecnologie futuristiche di teletrasporto o smaterializzazione e rimaterializzazione degli oggetti. :asd:

oltretutto sto valutando varie opzioni, sai bene quanto ci ho messo prima di ordinare la volta scorsa , specie con le scimmie che mi facevi venire.

per ora vi dico che ho riordinato il loop
che dite stanno bene assieme le due tonalità di blu dei tubi?
Volevo provarli insieme ( ah così è a neon blu spenti )

Allegati

• riordinato.webp
    riordinato.webp
    12.3 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro