DOMANDA Operatore non mi attiva la linea da 2 mesi?

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LucaBORIS

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2 mesi e più fa ho sottoscritto un contratto con T****** dovevano attivarmi la linea a metà maggio, poi siamo passati a fine maggio, inizio giungo, fine giugno e ora inizio luglio 4 posticipi anzi di più.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono noi non ci possiamo fare niente non so che dirle.

Il modem me lo hanno già inviato 2 mesi fa, io non so che fare, ora ho scritto un email forse così si muovo, gli ho detto altrimenti annullo il contratto e vi sollecito per inadempienza.
Come regola deve solo chiamare il tecnico e venire a casa (anche se non capisco perchè debba farlo).

Volevo chiedervi voi cosa mi consigliate di fare? cioè io non posso stare senza linea, ci lavoro.
Se annullo il contratto posso richiedergli che so un rimborso per il tempo perso o cose simili?
 
ciao rivolgiti al tuo corecom regionale, che ti dirà di iscriverti sulla piattaforma conciliaweb dove potrai aprire le tue pratiche e controversie nei confronti degli operatori e verrai aiutato da un responsabile a concilare la situazione tra te e l'operatore
 
Eh ma io già sto aprendo pratiche per il vecchio operatore che vuole soldi in più, adesso dovrei aprirlo anche per questo? Ma poi è gratuito farlo?
 
io per risolvere con il mio operatore l'ho fatto e non ho pagato nulla
 
Ti ringrazio, allora se loro non risolvo faccio un ulteriore richieste anche per questo problema, tanto è gratis.
 
tanto ti basta chiamare il corecom ti sanno dire tutto loro direttamente al telefono
 
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