DOMANDA Operatore non mi attiva la linea da 2 mesi?

LucaBORIS

Utente Attivo
751
128
Hardware Utente
2 mesi e più fa ho sottoscritto un contratto con T****** dovevano attivarmi la linea a metà maggio, poi siamo passati a fine maggio, inizio giungo, fine giugno e ora inizio luglio 4 posticipi anzi di più.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono noi non ci possiamo fare niente non so che dirle.

Il modem me lo hanno già inviato 2 mesi fa, io non so che fare, ora ho scritto un email forse così si muovo, gli ho detto altrimenti annullo il contratto e vi sollecito per inadempienza.
Come regola deve solo chiamare il tecnico e venire a casa (anche se non capisco perchè debba farlo).

Volevo chiedervi voi cosa mi consigliate di fare? cioè io non posso stare senza linea, ci lavoro.
Se annullo il contratto posso richiedergli che so un rimborso per il tempo perso o cose simili?
 

Skills07

Moderatore
Staff Forum
8,759
2,310
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 160gb segate
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
Sapphire RX 580 8gb ddr5
Monitor
Samsung Smart TV Full HD 50 Pollici/ Hp ES 24 IPS
Alimentatore
XFX 80 plus 750 watt
Case
Aerecool xpredator x3
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64
ciao rivolgiti al tuo corecom regionale, che ti dirà di iscriverti sulla piattaforma conciliaweb dove potrai aprire le tue pratiche e controversie nei confronti degli operatori e verrai aiutato da un responsabile a concilare la situazione tra te e l'operatore
 

Skills07

Moderatore
Staff Forum
8,759
2,310
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 160gb segate
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
Sapphire RX 580 8gb ddr5
Monitor
Samsung Smart TV Full HD 50 Pollici/ Hp ES 24 IPS
Alimentatore
XFX 80 plus 750 watt
Case
Aerecool xpredator x3
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64
io per risolvere con il mio operatore l'ho fatto e non ho pagato nulla
 

Skills07

Moderatore
Staff Forum
8,759
2,310
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 160gb segate
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
Sapphire RX 580 8gb ddr5
Monitor
Samsung Smart TV Full HD 50 Pollici/ Hp ES 24 IPS
Alimentatore
XFX 80 plus 750 watt
Case
Aerecool xpredator x3
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64
tanto ti basta chiamare il corecom ti sanno dire tutto loro direttamente al telefono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando