2 mesi e più fa ho sottoscritto un contratto con T****** dovevano attivarmi la linea a metà maggio, poi siamo passati a fine maggio, inizio giungo, fine giugno e ora inizio luglio 4 posticipi anzi di più.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono noi non ci possiamo fare niente non so che dirle.
Il modem me lo hanno già inviato 2 mesi fa, io non so che fare, ora ho scritto un email forse così si muovo, gli ho detto altrimenti annullo il contratto e vi sollecito per inadempienza.
Come regola deve solo chiamare il tecnico e venire a casa (anche se non capisco perchè debba farlo).
Volevo chiedervi voi cosa mi consigliate di fare? cioè io non posso stare senza linea, ci lavoro.
Se annullo il contratto posso richiedergli che so un rimborso per il tempo perso o cose simili?
Chiamo il servizio clienti e mi dicono noi non ci possiamo fare niente non so che dirle.
Il modem me lo hanno già inviato 2 mesi fa, io non so che fare, ora ho scritto un email forse così si muovo, gli ho detto altrimenti annullo il contratto e vi sollecito per inadempienza.
Come regola deve solo chiamare il tecnico e venire a casa (anche se non capisco perchè debba farlo).
Volevo chiedervi voi cosa mi consigliate di fare? cioè io non posso stare senza linea, ci lavoro.
Se annullo il contratto posso richiedergli che so un rimborso per il tempo perso o cose simili?