Opera Browser - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iron ha detto:
Uhm... inusuale... Forse provando a cambiare la skin di default con quella nativa di Win potrebbe migliorare...
c'ho provato, un pò ha funzionato ma poi è tornato come prima.....
:boh: :(

Opera 9.21 e completamento automatico

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: uso Oper 9.21 da poco tempo e mi ci trovo molto bene. Ma c'è una cosa che nono sono riuscito ad attivare (e mi pare strano non ci sia). la funzione di completamento automatico nei siti, ovvero la funzione presente su internet explorer e firefox dove te per esempio vai su di un sito e automaticamente (in caso di sito con login) mette automaticamente nick e password, o quantomeno accennando le prime lettere del nick automaticamente lui completa col nick intero + password. Ho letto che il WAND salva in modo cripato queste informazioni. si OK però a me non me la scrive mai in automatico la password nei siti anche se gli ho detto "salva" la prima volta. ogni volta va riscritto. e anche su google per dire se scrivo "cio" lui non completa con "cioccolata" per dire. (nel caso l'avessi gia cercato). Non è possibile questo in Opera 9.21 (ma mi sembra assurdo) o va attivato in qualche modo? grazie in anticipo per la risposta.

Giacomo

Aria di collaborazione tra il team di Opera e quello di Mozilla, come si evince dal blog del browser Norvegese...

[...]Additionally we met Aaron Leventhal, Mozilla's accessibility guru, this week. In cooperation with Mozilla we'll establish better standards concerning accessibility in Web browsers. It is great to work with people like Aaron - thank you![...]

[...]Yesterday Mozilla released their jsfunfuzz tool at the Blackhat convention in Las Vegas. The tool is very useful for stress-testing the javascript engine and its stability. While running the tool, we found four crashers - one of which might have some security implications.[...]

[...]And many thanks to Mozilla for sharing their tool.

Non può fare che bene. :)

Rilasciata la versione 9.23
http://opera.com/download/

Piccoli fix, uno dei quali grazie al tool di Mozilla del quale ha parlato Iron in precedenza. E' bello vedere queste collaborazioni :sisi:

Non c'entra molto con la nuova release... Ma che fi*ata sono i movimenti del mouse riconosciuti da Opera per compiere le azioni più comuni? :love:

Li ho scoperti solo ora! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro