rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 117
io sempre contento della mia 13.1, faccio sempre gli aggiornamenti e non ho ancora riscontrato anomalie, nè con yast nè con fglrx (ho aggiornato 2 volte in automatico il driver grafico proprietario, adesso ho l'ultimo, l'omega) nè con altro. forse ho più qualcosa da ridire su kde4 ma aspetto la nuova versione stabile prima di decidere se toglierlo.Raga ho un problema.
Oggi mi è arrivata una vagonata di aggiornamenti 1.300 circa, al riavvio tutte le applicazioni, il desktop e pure grub hanno cambiato stile, forma e colore, carini volendo.......
Il problema è che yast non funziona più, si apre soltanto ma su qualsiasi menù clicco non succede nulla? Capita anche voi? Idee? Ho già provato con un zypper dup, qualche aggiornamento residuo, ma la situazione non cambia.
Piallato e fine del problema.
Forse un giorno proverò la 13.2
ho sempre il kernel 3.11 e qui mi piacerebbe che Osuse mi proponesse versioni più aggiornate, ma per i miei scopi per ora non mi metto a spippolare a vanvera visto che sembra tutto a posto (a parte libreoffice che mi si pianta una 10ina di secondi in apertura e ancora non riesco a risolvere).