UFFICIALE OpenSuSE 13.1 - Novità e supporto per tre anni

Pubblicità
Ragazzi una domanda
che versione avete voi di firefox?
Io è un pacco di tempo che sono fermo alla 31.1.0; sulle altre distro sono già alla 32.0.2
Il gestore degli aggiornamenti quasi quotidianamente mi notifica agg da fare ma di firefox nulla.
anche se provo da terminale nulla.
Ma è normale?

- - - Updated - - -

forse ci sono , one moment please..

- - - Updated - - -

ok, disinstallato il pacchetto ff tramite yast.
Attivato sempre da yast il repo di mozzilla,
Installto il nuovo pacchetto ff e sono alla 32.02 :rock:

Ultima modifica:
Non riesco a cambiare il formato con cui viene visualizzato l'orario. Per adesso ho quello americano con AM/PM, ma nelle impostazioni non trovo nulla per modificarlo :C

Ah, poi, ho installato degli icons theme (non manualmente), ma non escono nell'elenco di temi disponibili, seppur mi dice che sono installati :/

Non riesco a cambiare il formato con cui viene visualizzato l'orario. Per adesso ho quello americano con AM/PM, ma nelle impostazioni non trovo nulla per modificarlo :C

Ah, poi, ho installato degli icons theme (non manualmente), ma non escono nell'elenco di temi disponibili, seppur mi dice che sono installati :/

clic con i tasto destro sull'orario nella barra inferiore -impostazioni di orologio digitale

ma che DE hai ?

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ( @Xfire se ci sei batti un colpo)
Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di Hplip e volevo farla, ma non riesco
Vi ricordo che l'ho installato non tramite Yast perchè quello non mi funzionava correttamente ma scaricando l'installer dal sito ufficiale vedi mio post 34.
Nel tab upgrade di hp device manager mi compare la scritta indicante la nuova versione e un pulsante con "install now" che io clicco, si apre la konsole che mi chiede conferma, clicco y, parte il download e poco dopo nella Konsole appaiono delle scritte rosse come quelle di quando si diventa root, durano un millisecondo, non capisco cosa vogliono dire, la konsole si chiude e non succede un bel niente.
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro