Oltre i 6GHZ O_O

Pubblicità
Quoto il pensiero del mio socio Fragolino...bello sotto l'aspetto della ricerca e della sperimentazione, nel quotidiano scomodo e ingestibile, utilizzo 0......

Fragolino ha detto:
peccato però che nessuno di questi mostri faccia più di un programma di test e non venga utilizzato con degli applicativi.
Beh, direi che questi overclock sono fatti più per stabilire un record e per passione, Non è una cosa fatta per un utilizzo pratico......

Carissimo carloccio lo sappiamo benisimo che non può essere altro che una passione ........ il poter dire sono arrivato a x Mhz ........ senza fondere :D :D :D

L' utilizzo normale del PC è un' altra cosa ........

Fragolino ha detto:
Carissimo carloccio lo sappiamo benisimo che non può essere altro che una passione ........ il poter dire sono arrivato a x Mhz ........ senza fondere :D :D :D

L' utilizzo normale del PC è un' altra cosa ........
Si si quoto, e poi anche la soddisfazione personale di dire: "ce l'ho fatta......" :D:D:D

senza azoto liquido? uhmmmmmm....... voltaggio di solo 1,6 volts? ancora + uhmmmmmmmmmm. FSB di 1800mhz?!?!?!?! :censura: io a stò punto + del processore mi preoccuperei per la scheda madre. ma come potrebe reggere stè frequenze dico io!?!?! poi sono anche un pò tocchi, perchpè abbassano il moltiplicatore? secondo me era meglio lasciarlo come era o se possibile (non credo siccome pentium 4) aumentarlo. ba mi pare come quello che ho fatto io :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro