Oltre i 6GHZ O_O

Pubblicità

>MrK<

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga stavo vedendo su un forum ke sono arrivati anke a 6ghz uno con il dual cascade..Roba da matti..Vi posto un po' di fotine :D

6302.jpg

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Intel P4 3.6Ghz SL7Q2 -113c
DFI 875P-T @ 333FSB
Centon Advanced DDR TCCD
OCZ DDR Booster
Chilly1 three stage CPU cascade

Senza parola, al super pi nn oso pensare quanto fa' :eek:

1800mhz di bus!? mhh mi sembra una falsa troppo alto(450mhz di bus mi sembra fantascienza piu che realta)
solo 1.616v?
mhh!
ma non sono sicuro che sia vero

Stessa cosa ke ho pensato anke io xro' sul forum spiegava xke' era cosi basso di v...Nn ci ho capito una mazza essendo in inglese...

Mah, la vedo duretta, se con l'azoto liquido a quasi -200°c sono arrivati sui 5.5ghz e con un dual cascade si riesce ad arrivare sui -111 -120°c ............

ma scusate, nn è stato utilizzato azoto liquido per arrivare a 6000Mhz??? (non me ne intendo molto...) se nn lo hanno utilizzato è praticamente impossibile che abbiano fatto una cosa del genere

Mah...non sò...io nella mia ignoranza continuo a pensare che 1,616 volt siano pochini, comunque....

Intanto, se volete immagini di cpu-z taroccate non dovete fare altro che chiedere... :lol:

Ciao

DIDAC

peccato però che nessuno di questi mostri faccia più di un programma di test e non venga utilizzato con degli applicativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro