Aralee
Utente Èlite
- Reazioni
- 970
- Punteggio
- 104
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti capita di vedere qualcuno che ce l'ha o di leggere qualche recensione, fammi sapere per il discorso dell'altezza minima dal tavolo, se è veramente molto più alto del PG32UCDMR, a me già il PG32UCDRM mi è un pò altino, se fosse già 5 o 6 cm più alto per me sarebbe impraticabileTCL ci sta dando dentro con i mini-led, ora non solo TV ma anche monitor 500hz, over 1040hz con il dual mode.
In pratica va a pestare i piedi al samsung 1040hz (600hz) che è solo IPS.
é apparso LOL finestra temporale aprile-fine maggio, prezzo normale per un 4k 240hz appena lanciato su amz.
Visualizza allegato 503835
Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)se ti capita di vedere qualcuno che ce l'ha o di leggere qualche recensione, fammi sapere per il discorso dell'altezza minima dal tavolo, se è veramente molto più alto del PG32UCDMR, a me già il PG32UCDRM mi è un pò altino, se fosse già 5 o 6 cm più alto per me sarebbe impraticabile

la cosa dell'altezza interessante. Alla fine sembra scendere quasi come gli altri.Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)
Visualizza allegato 503838Visualizza allegato 503839
È uscito questo poco fa, ma mi sa che non cita nulla a riguardo, l'ho visto velocemente:
Qui si vede che si abbassa tutto, il sensore con il logo rog è in basso al limite, ho preso quelllo come riferimento:
Visualizza allegato 503840
grazie mille mi hai tolto un bel dubbio...Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)
Visualizza allegato 503838Visualizza allegato 503839
È uscito questo poco fa, ma mi sa che non cita nulla a riguardo, l'ho visto velocemente:
Qui si vede che si abbassa tutto, il sensore con il logo rog è in basso al limite, ho preso quelllo come riferimento:
Visualizza allegato 503840