SONDAGGIO Oled Vs Mini LED cosa preferite?

Preferite un OLED o un Mini LED?

• OLED

Voti: 31 41.9%
  • Mini LED

Voti: 9 12.2%
  • Nessuna delle due uso ancora un IPS

Voti: 19 25.7%
  • Ne comprerei uno, ma per adesso costano ancora troppo

Voti: 15 20.3%

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Ciao,

riguardo a questo ed all'assistenza post vendita di AMZ, io la trovo a dir poco lacunosa.
Avevo già scritto nel forum, che in seguito alla rottura del display MSI MAG 275QF Monitor Gaming 27" per mia colpa (acquistato a fine settembre 2025), ho aspettato più di un mese lavorativo per avere notizie per il preventivo di spesa della riparazione del monitor. Dopo più di 30gg ho richiamato il call center di AMZ per avere notizie e per lamentarmi un poco della lentezza del servizio di assistenza, dopodichè ho ricevuto una mail che mi informava che non trovando il "pezzo di ricambio" o un monitor sostitutivo 🤨 , mi si chiedeva di accettare il rimborso del monitor sul conto AMZ o sulla carta, chiaramente ho colto la palla al balzo e mi sono fatto rimborsare il monitor, io cmq avevo specificato che il monitor inviato in assistenza era stato rotto per mio dolo, tutto si è risolto lentamente ma in un modo positivo e spt inaspettato.
Dopo 3/4gg dal rimborso di AMZ, ho ricevuto una mail dal centro assistenza di MSI Italia che mi inviava il preventivo di spesa per ripapare il monitor, volevano 150€ per riparare il monitor, pagato 170€ in promozione, chiaramente ho rifiutato la riparazione ed il centro assistenza mi ha rispedito il monitor rotto a casa. ;)

bye
e ri lamenti pure
Ti hanno rimborsato un monitor che TU hai dichiarato di aver roitto dover non esiste più la garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro