Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scendopno scendono...Per me i nuovi 21:9 non scenderanno mai sotto i 1000 euro, forse a fine vita quando uscirà il modello successivo e devono liberare il magazzino.
È lo scotto per un formato che rimane di nicchia.
Sotto i 1000 impossibile finché ci sono in giro quelli a 240hz nella fascia di prezzo 700/900 euro.
Quel monitor tandem da 540hz ha senso solo se sei un pro gamer, ma di quelli che campa giocando al PC1200 euro un UWQHD LOL che risate, come pensano di fregarli bene i polli, ma come cavolo si fa a vendere ancora 1440p (con dei forti limiti) a sti prezzi? una vera fregatura se avessero il prezzo di un 4k 240hz top di gamma, dove la nitidezza di un 4k la vedono col binocolo, sotto i 1000 sarà dura.
Per dei monitor che non sono nè carne nè pesce mi sembra esagerato, ce li vedrei bene sub 900 euro.
A quel punto tutta la vita PG27Aqwp-w, almeno in una cosa eccelle ed è il best in quello.
é inutile nonostante la concorrenza tra brand, stanno aumentando anche i monitor e proponendo la solita solfa.
MSI MPG 341CQR X36 – Monitor Gaming 34” UWQHD (3440x1440, 1800R), 5ª gen QD-OLED, 360Hz, 0,03ms, HDR Customization, Adaptive-Sync, KVM, HDMI 2.1, DP 2.1, USB-C (98W PD), AI Vision, colore Nero : Amazon.it: Informatica
MSI MPG 341CQR X36 – Monitor Gaming 34” UWQHD (3440x1440, 1800R), 5ª gen QD-OLED, 360Hz, 0,03ms, HDR Customization, Adaptive-Sync, KVM, HDMI 2.1, DP 2.1, USB-C (98W PD), AI Vision, colore Nero : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Dove sta scritto? quel monitor ha senso se hai un pc di fascia top e riesci a generare tanti fps e vuoi giocare con la nitidezza in movimento che può offrirti un 540hz, anche per i 240hz si diceva cosi, idem per i 360hz, inutili eppure....servono.Quel monitor tandem da 540hz ha senso solo se sei un pro gamer, ma di quelli che campa giocando al PC
non è affatto detto del DLSS + MFG quelle frequenze le raggiungi anche facilmente e non è una questione solo di fluidità ma di motion clarity che aumenta all'aumentare del refresh.Quel monitor tandem da 540hz ha senso solo se sei un pro gamer, ma di quelli che campa giocando al PC
Dove sta scritto? quel monitor ha senso se hai un pc di fascia top e riesci a generare tanti fps e vuoi giocare con la nitidezza in movimento che può offrirti un 540hz, anche per i 240hz si diceva cosi, idem per i 360hz, inutili eppure....servono.
Ad esempio io gioco anche a fps e riuscirei tranquillamente a sfruttarlo, anzi in parecchi giochi andrei oltre (senza scomodare MFG, solo con DLSS) ma nulla mi vieta di utilizzarlo anche in giochi che non siano fps.
In tornei di Esports quell'antiriflesso lucido porta solo a smadonnamenti, infatti sotto i riflettori e le luci forti si usano i TN a 610 hz ovviamente opachi.
Vero oggi le tecnologie hanno cambiato totalmente le carte in tavola, tanto che gli altissimi refresh non sono più un mondo che interessa solo determianti settori come gli e sport, ma tproprio i giocatori in generale come me e te.
Lo ripeto pèer l'ennesima volta, il limite delgi hz verrà raggiunto con i 1000hz le ragioni di questo rerfresh sono spiegate su blur busters, infatti i 1000hz annullano completamente l'MRSP ccausato dai pannelli LCD
allora no qua si tratta di questioni oggettive, che poi sono inequivocabilki.io sinceramente tra il mio vecchio MiniLED 160Hz (erano 160Hz di qualità) e l'OLED non noto questo abisso in termini di MRSP/MPRT.
si se mi ci concentro qualcosa riesco a percepire ma di certo non è così evidente come fa vedere blur busters che al posto degli occhi, usa le fotocamere professionali per mostrare le differenze. :D
ricordo che con una fotocamera puoi fermare una ventola a 3000+RPM, provaci con gli occhi.
per me i 1000Hz sono tutte pippe per spennare polli.
risorse sprecate che potrebbero essere investite meglio aumentando qualche dettaglio.