Oled Vs Mini LED cosa preferite?

Preferite un OLED o un Mini LED?

• OLED

Voti: 16 50.0%
  • Mini LED

Voti: 2 6.3%
  • Nessuna delle due uso ancora un IPS

Voti: 8 25.0%
  • Ne comprerei uno, ma per adesso costano ancora troppo

Voti: 6 18.8%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Ormai ci sono i 32, che senso hanno i 27?
Se ti piace il 27 sui gusti non si discute ma a meno che tu non giochi super competitivo con il monitor tra le braccia, i 32 sono a mio avviso la scelta di partenza.
si ci sarebbe tranquillamente il 32 a 800 ma era più per una questione di spazio, al momento ho un mobiletto dove lo schermo da 27 entra quasi perfetto. il 32 credo ci starebbe tranquillamente ma forse mi esce leggermente fuori dai lati del mobile
Però se ne vale la pena penso si possa fare, anche a distanza ho lo schermo abbastanza vicino a me non so se uno più grande mi possa dar fastidio

Crime ti voglio bene ma ormai non ti rispondo più su questo argomento. Rimani pure della tua idea, per me non ci sono problemi, se vuoi possiamo andare avanti tanto l'argomento ormai è trito e ritrito.
si ma io ti ho portato dei dati, tu a parrte dire i VA fanno schifo non hai portato nulla

Non si tratta di "idee" ma di fatti, linkami un IPS QHD migliore di quelli a 350 euro e poi ne riparliamo

si ma io ti ho portato dei dati, tu a parrte dire i VA fanno schifo non hai portato nulla

Non si tratta di "idee" ma di fatti, linkami un IPS QHD migliore di quelli a 350 euro e poi ne riparliamo
Io non parlo mai di soldi. Per me con 350€ non si compra un buon monitor, si compra un buon budget monitor così come dicono le recensioni che linki se tu le sapessi leggere :)

si ci sarebbe tranquillamente il 32 a 800 ma era più per una questione di spazio, al momento ho un mobiletto dove lo schermo da 27 entra quasi perfetto. il 32 credo ci starebbe tranquillamente ma forse mi esce leggermente fuori dai lati del mobile
Però se ne vale la pena penso si possa fare, anche a distanza ho lo schermo abbastanza vicino a me non so se uno più grande mi possa dar fastidio
Il 27 è piccolo, senti allo zio saskia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro