- Reazioni
- 38,214
- Punteggio
- 253
per me hai fato un buon acquisto il VRR nel mini led che ho io funziona alla grande, l'unica pecca che potrebbe esserci è una cattiva gestione del Local dimming ma non credo che oggi possa esserci nei pannelli in commercio attualmenteesatto ti rispondevo di la :) l'ampliamento delle zone a 1190 su un 27 sicuramente migliora molto il bloom, poi ovviamente voglio testarlo per capire bene a livello reale come si comporta. Sperando non abbia bug strani tipo local dimming non attivabile insieme a vrr...(oddio, io cappo i frames sempre ma comunque...). Diciamo che il prezzo fa tanto nel quadro. Chiaro che se uno costa 100 l'altro 90 ne parliamo poco (al netto di come lo userei io per dire e oled non lo comprerei) ma se uno costa 100 l'altro 50....il mercato come dico sempre non è fatto da enthusiast ma da normali (vale per tutto, gpu comprese dove si vendono le 4060 e le 9060 non certo le 5080 o 9070xt...)....
Se si cerca il milgior compromesso senza spendere troppo il mini led è la più vicina alternativa all'OLED in tutto e per tutto, poi come ho detto è meno "preciso" ma è un compromesso che si può assolutamente accettare se il pannello costa il giusto