Ogni quanto tempo cambiate scheda video??

Pubblicità
Pensavo di essere l unico che cambiava scheda ogni 4-5 anni..nel 2006 mi feci un pc con una 8800gt e dopo 4 anni mi sono eifatto tutto il pc e adesso ho un i5 2500k e una gtx 570..molti si ostinano a dire che la sk video và cambiata ogni 2 max 3 anni ma io questo la tengo da piú di 4 e nessun problema.nei giochi..anzi sono anche soddisfatto o anche una qualitá visiva migliore di ps4..

Prima ai tempi della ps1 ps2 cambiavo scheda video anche ogni anno,e mobo e cpu ogni 2 anni ma forse prima era un pò diverso la tecnologia viaggiava veloce e uscivano sempre giochi più innovativi e per stare al passo ed avere una resa grafica buona il cambio era necessario..dopo l uscita della ps3 per un paio di anni ho abbandonato tutto perché non avevo soldi per farmi un pc nuovo..poi nel 2009 mi sono fatto di nuovo un pc con un i5 2500k e una gtx 470 e per il momento ho ancora questo l unico upgrade che ho fatto é stato 2 anni fá ed ho aggiunto altri 4 gb di ram e un secondo hd, devo dire che i giochi girano ancora abbastanza bene, scendendo a compromessi nei filtri,e nel frame ma per me non è importante...ora sono in procinto di farmi un nuovo a inizii novembre..penso che prenderò un i5 4570 con scheda video o una 280x o una gtx 770 e penso che per novembre caleranno anche di piú i prezzi..poi un altro upgrade spero di farlo tra un 4-5 anni ma più che un upgrade sarà un cambio totale del pc..io preferisco farmi un bel pc di fascia medio/alta e farmelo durare per molto tempo come ho fatto con questo mio attuale che mi è durato quasi 5 anni pwr poi cambiare totalmente piattaforma, se poi nel arco di questo tempo voglio metterci una seconda sk in cross o sli o cambiare la singola gpu con un altra lo faccio senza problemi, anche se penso che non ne senta il bisogno..
se vuoi un consiglio , tieniti stretto l i5 2500k , un grande processore anche al giorno d 'oggi , prendendo un 4570 non avresti nessun miglioramento ..........conosco gente che ci tiene sli gtx770 , grande cpu !!!!

se vuoi un consiglio , tieniti stretto l i5 2500k , un grande processore anche al giorno d 'oggi , prendendo un 4570 non avresti nessun miglioramento ..........conosco gente che ci tiene sli gtx770 , grande cpu !!!!
Si è un bel processore ma voglio cambiare tutto il pc..anche perche questo che ho lo vendo

anchio ho il 2500k non l ho ancora overcloccato e credo che lo terrò fino a quando non ci saranno gli i5 a 8 core ( 1 o 2 anni ) devo solo cambiare la mia 6950 2GB

anchio ho il 2500k non l ho ancora overcloccato e credo che lo terrò fino a quando non ci saranno gli i5 a 8 core ( 1 o 2 anni ) devo solo cambiare la mia 6950 2GB
Ma tu cambi la 6950 perché i giochi ti girano ormai solo su impostazioni minime?te lo chiedo perché io ho una gtx 570 e funziona tutto a meraviglia, tranne con i filtri al max..ma cmq girano molto bene..

Ma tu cambi la 6950 perché i giochi ti girano ormai solo su impostazioni minime?te lo chiedo perché io ho una gtx 570 e funziona tutto a meraviglia, tranne con i filtri al max..ma cmq girano molto bene..

no no io gioco solo a dettaglio alto in tutti i giochi , solo che con i giochi dell anno prossimo potrei non avere un frame rate suff per giocare ad alcuni titoli . impostazioni minime non le considero proprio .

Si è un bel processore ma voglio cambiare tutto il pc..anche perche questo che ho lo vendo
a meno che non vendi a prezzo mooolto conveniente (per te :D), valuta seriamente di tenere tutto e cambiare solo s. video.
il 2500k è stato uno dei migliori acquisti della storia, la cosa più longeva e meglio invecchiata nel mondo dell'hardware.

a meno che non vendi a prezzo mooolto conveniente (per te :D), valuta seriamente di tenere tutto e cambiare solo s. video.
il 2500k è stato uno dei migliori acquisti della storia, la cosa più longeva e meglio invecchiata nel mondo dell'hardware.

Si ho un mio amico che si prende il mio pc in blocco e cambierá solo la gtx 470 con la 7950 che ha già...ed io prendo tutto nuovo..cmq prenderò il 4670k che penso che in questa next gen non mi dia alcun problema..come spero per la 280x

Pubblicità
Pubblicità