Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
teoricamente no, ma valutane il pesoPer quella gpu serve un supporto?per il peso intendo
AH..ok perfetto! Mi faceva gola anche la 5070,ma stava al solito prezzo praticamente!Se non ho capito male la 9070xt dovrebbe andare molto di piu della 5070!teoricamente no, ma valutane il peso
controlla anche bene dentro la scatola della scheda, certe volte ne mettono uno
se la monti senza supporto non succede niente, non è che senza supporto prende e si piega appena montata, nel caso hai tempo di prenderne uno
Ciao ragazzi...al momento con la 4070super era solo in uno slot!teoricamente no, ma valutane il peso
controlla anche bene dentro la scatola della scheda, certe volte ne mettono uno
se la monti senza supporto non succede niente, non è che senza supporto prende e si piega appena montata, nel caso hai tempo di prenderne uno
Purtroppo come vedi nella foto...non posso spostarlo sul 12v2 perchè è gia occupato da non So cosasì
se sulla 12V3 hai messo il cavo CPU sposta il cavo CPU sul 12V2
perché un singolo cavo a Y mediamente trasposrta abbastanza corrente per le schede video con 2 entrate per i caviperchè i cavi pcie dell'enermax sono sdoppiati?il finale si sdoppia in due 8pin!
è l'alimentazione della mobo, va beh non preoccupartiè gia occupato da non So cosa
Quindi @BAT posso metterli lo stesso li ,lasciando i cavi mobo e cpu dove sono segnati in rosso?perché un singolo cavo a Y mediamente trasposrta abbastanza corrente per le schede video con 2 entrate per i cavi
però con le schede potenti è meglio usare 2 cavi
comunque nel mio c'è un cavo singolo PCIe 6+2 (e mi avanza il secondo cavo 4+4 per CPU), non sono tutti sdoppiati quindi
a parte l'estetica non è un problema
è l'alimentazione della mobo, va beh non preoccuparti
Cioè...mettere il secondo cavo,sotto a quello che c'è gia?Quindi @BAT posso metterli lo stesso li ,lasciando i cavi mobo e cpu dove sono segnati in rosso?
Perchè cavi cpu ne ho 2 collegati all'ali
Si. Sia il 12V3 e 12 V4 sono in effetti 4 connettori che possono essere utilizzati indifferentemente per PCI-e e cavo CPU. La descrizione è fuorviante per la denominazione utilizzataCioè...mettere il secondo cavo,sotto a quello che c'è gia?
Ok....allora metterò il secondo cavetto sull'entrata "12v4" e l'altro lo lascio sull'entrata "12v3" dove è ora?Si. Sia il 12V3 e 12 V4 sono in effetti 4 connettori che possono essere utilizzati indifferentemente per PCI-e e cavo CPU. La descrizione è fuorviante per la denominazione utilizzata
si,vai tranquilloCioè...mettere il secondo cavo,sotto a quello che c'è gia?
Salve a tutti.si,vai tranquillo
quando l'alimentatore non regge il Pc si spegne, è più probabile che il "merito" sia del gioco, essendo notoriamente poco ottimizzato; ma poi che senso ha metterlo a dettagli bassi? allora è inutile che hai comprato una 9070XT, maxa tutto quantoL'ho provata anche in warzone a dettagli tutti bassi con fsr4 e non , e la cosa che mi fa storcere molto il naso,sono i cali anche fino a 130fps!Potrebbe essere che l'ali non regge la scheda e ha questi grossi cali?
I dettagli bassi in cod @BAT ,sono per il minor input lag possibile!quando l'alimentatore non regge il Pc si spegne, è più probabile che il "merito" sia del gioco, essendo notoriamente poco ottimizzato; ma poi che senso ha metterlo a dettagli bassi? allora è inutile che hai comprato una 9070XT, maxa tutto quanto
i punteggi dei benchmark sonoi nella media
Però così sposti il carico sulla CPU e non è bene. Alza i dettagli e vedi come vaI dettagli bassi in cod @BAT ,sono per il minor input lag possibile!
In altri giochi tengo ovviamente tutto al massimo!
Non so nemneno se in adrenaline ho configurato tutto correttamente,ci vorrebbe un santone del software per quanti settaggi ci sono!
Sempre uguale kelion!ora ho provato una guida di chatgpt(non prendetemi in giroPerò così sposti il carico sulla CPU e non è bene. Alza i dettagli e vedi come va