[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh eccomi non ci sono stato, anzi neanche stasera ci sarò, stò facendo un lan party e questa è la pausa cena :D

Nem3si dai alleiamoci, se ci facciamo la guerra tra di noi non andremo lontano, ci faremo danni a vicenda e gli altri se ne avvantaggeranno.
Per curiosità, quanti membri siete attualmente in thetruth?
Ciao e pensaci mi raccomando.

ciao a tutti ho fatto la registrazione e vi ho chiesto alleanza ora attenderò una vostra risposta .
PS da dove comincio?:boh:
ancora non mi è chiaro molte cose il mio pianeta?

nik kablar cosi mi riconoscete e il pianeta è K2K

kablar ha detto:
ciao a tutti ho fatto la registrazione e vi ho chiesto alleanza ora attenderò una vostra risposta .
PS da dove comincio?:boh:

nik kablar cosi mi riconoscete e il pianeta è K2K

Ti ho appena arruolato..... :asd: :asd:
Mo sono razzi tuoi... :nod:

Si anche chi non ha flotte può essere attaccato. Non si è attaccati se si ha meno del 20% del livello di colui che vi attacca.

Kablar, fai domande più specifiche a cui possiamo quindi risponderti

non saprei che dirti.

Riguardo a dove cominciare preoccupati solo di due cose: metallo ed energia per averlo

ruggero ha detto:
Ma è un gioco?Se si...di che parla? :D
Ruggero non puoi non partecipare, ci sono flotte di caccia che attendono di essere overclockati da te! :ghigno2:
E' un gioco strategico, appena ti iscrivi hai il tuo pianeta e devi inziare ad accumulare risorse per costruirti difese e flotte per attaccare, in + c'è l'alleanza di THG che cresce in maniera esponenziale.
Iscriviti, vai ad alleanze e cerca TOMSHW e fai domanda per entrare, ti aspettiamo!!! :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro