[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
paura? più passa il tempo più dimostri di essere un bambino -.-

va be basta che enonva capisce il discorso , ( le intenzioni nn erano certo riferite in ogame -.- )

get a brain child

Bambino? Uno che si diverte con un gioco on line è un bambino? Allora lo sei pure tu. Leggendo i tuoi post non mi sembra di intradevere frasi proveninenti da una mente superiore.

Get a brain you too.

AMD64 ha detto:
Bambino? Uno che si diverte con un gioco on line è un bambino? Allora lo sei pure tu. Leggendo i tuoi post non mi sembra di intradevere frasi proveninenti da una mente superiore.

Get a brain you too.

:eek: :eek: :eek: :eek: Bah forse nn ti hanno insegnato l italiano , mi spieghi dove ho abbinato il tuo cervello al gioco ? :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

davvero mi fai paura :eyes: :eyes: :eyes:

L'ho applicato nelle strategie di attacco, vedrai che ti piaceranno.
Basta non scrivo più qui, tanto non si finisce più.

AMD64 ha detto:
L'ho applicato nelle strategie di attacco, vedrai che ti piaceranno.
Basta non scrivo più qui, tanto non si finisce più.

OK dai hai detto tutto, a tutti gli ospiti di questo 3ead , leggete le sue risp e le mie e capirete il livello culturale (nel senso che nn sa leggere nè rispondere , io parlo di cavoli e lui mi risponde con le patate -.- :asd: ) e intellettivo di amd -.-

ps: x wait Tix ha joinato da noi , il xkè se te lo vorrà dire lo saprai sicuramente da lui ;)

Scusa Einstein ti chiedo umilmente perdono per non aver compreso il genio che risiede in te e per aver sottovalutato il tuo livello culturale. Il tuo maestro Totti sarebbe fiero di te.

Cavolo ragazzi a parte gli scherzi, ma alla fine per un gioco......dai su riprendiamoci tutti....si gioca, ci si prende in giro (scherzosamente) ma poi basta per favore.Sono deluso...per sto gioco sono nate diffidenze e antipatia fra persone che prima andavano d'accordo.... :(

Si infatti basta. Siamo andati sul ridicolo e non c'entra niente tutto ciò con ogame.
Io mi fermo qui e mi dispiace che siamo arrivati a questo punto.

ragazzi io ho cancellato il mio account e non penso di ricrearlo più (quindi se trovate un DIDAC non sono io!!!).
Non ho proprio tempo, ultimamente stò nella c*cca!

Ciao

DIDAC

ehm sono stato bannato dal forum.... però io su uni2 ci sono ancora, invece sull'1 ho fatto richiesta di cancellazione account.

Sei stato sospeso per alto tradimento tra l'altro ingiustificato... sei comunque abilitato ma nelle sezioni pubbliche.
cmq non tutti sono contenti del fatto che hai rinominato l'alleanza...

cmq:sia ben chiaro. penso valga per tutti, in qualsiasi caso per me vale: odii e rancori relativi ad ogame sono relativi unicamente ad ogame e non alla vita reale.
Spero valga anche per voi, anche se sembra che a causa di ogame qualcuno abbia litigato e qualcun altro se la sia presa...

ragazzi ma perche' bisticciare per un gioco!! ma dai!!! pensateci un pochetto su...e' stupido vero?

io siccome avevo previsto simili faccende ho iniziato a giocare da solo...e me la sto cavando benissimo...tra l'altro trovo piu' soddisfazione a crescere con le mie sole forze piuttosto che allearmi e "sfruttare" gli altri...
vabbe a parte ste cose soggettive...

evitate di scannarvi e' un fott*****issimo gioco!!!!
eh daje!!

ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro