[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
ma chi è stò scemo?

ah cmq noi non abbiamo ancora attaccato nessuno, ma è nella natura del gioco farlo...

E qua ti sbagli Dark gio vostro membro ha attaccato il miopianeta tre volte in una sera sola vedete voi ...

devo considerarla una dichiarazione di guerra da parte della vostra alleanza verso la mia??

ogame ha detto:
E qua ti sbagli Dark gio vostro membro ha attaccato il miopianeta tre volte in una sera sola vedete voi ...

devo considerarla una dichiarazione di guerra da parte della vostra alleanza verso la mia??

io dico di si , sarebbe un gesto da vigliacchi rifiutare la guerra se ti hanno attaccato :biglaugh: :biglaugh: :ghignopin :asd:

NeM3Si ha detto:
io dico di si , sarebbe un gesto da vigliacchi rifiutare la guerra se ti hanno attaccato :biglaugh: :biglaugh: :ghignopin :asd:

Ok basta saperlo richiedero' aiuti verso altre alleanze considerato il fatto che siamo in poki al momento appresto allora :grrr: :mad:

Mandero' il mio ambasciatore a formulare le richieste direttamente al vostro imperatore supremo in attesa di vostre scuse

K noi di thg sapremo distruggervi tutti dato ke siamo troppo potenti :asd: :asd: :asd:

il nostro imperatore supremo è andytek :D se vuoi ti do le coordinate tanto noi di thg nn abbiamo paura :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nem3si vuoi che mi metto a fare un pò di spam nel salone delle profezie?
Chiedo solo correttezza, se non sei della nostra alleanza non rispondere a chi crede che invece ne fai parte.
grazie.

AMD64 ha detto:
Nem3si vuoi che mi metto a fare un pò di spam nel salone delle profezie?
Chiedo solo correttezza, se non sei della nostra alleanza non rispondere a chi crede che invece ne fai parte.
grazie.
:asd: :asd: :asd: :asd:

ciao ragazzi!!!
mi sto confondendo! ma quante alleanze vi siete fatti???
non dovremmo essere tutti uniti quelli di thg???
cmq quelli dell'alleanza KK sono forti??
mi spiano, a qlkun'altro fanno lo stesso???
nn vorrei ke mi attaccassero....

l'alleanza è una per l' universo 1 e una per il due e non tutti quelli dell' uno sono nel due ecco perchè sei confuso;)

Ragazzi io ho iniziato sto gioco ma non ci capisco una mazza, e ora ho appena scoperto che mi hanno saccheggiato. Come faccio ad allearmi?

Paoloooo ha detto:
Ragazzi io ho iniziato sto gioco ma non ci capisco una mazza, e ora ho appena scoperto che mi hanno saccheggiato. Come faccio ad allearmi?
le istruzioni su come allearsi con thg le trovi nel primo post di questa discussione se hai problemi non esitare a chiedere;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro