[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
homer81ct ha detto:
si ma io a risviluppare tutto sinceramente mi secco! Ci sono stato una settimana quasi per arrivare dove sono ora, se devo ricominciare tutto da capo solo perchè non sappiamo aspettare e vogliamo a tutti icosti essere i più forti....boh, io come Andy, dico che perderemmo pezzi per strada.

Concordo in pieno.... ;)
Anche perchè al contrario dei primi come punteggio nell'alleanza...
Tutti noi dobbiamo ancora crescere..
E già è difficile farlo su Universo1... :nod:
Credo che cosi.. si dimezzino le forze... :(

Può darsi ke 2 account in 2 universi differenti siano causa di ban ,nn so :|

ps: ma cambiare unierso x essere i primi nn vi sembra un po da gnobbi? :D :D

NeM3Si ha detto:
Può darsi ke 2 account in 2 universi differenti siano causa di ban ,nn so :|

ps: ma cambiare unierso x essere i primi nn vi sembra un po da gnobbi? :D :D
Dal regolamento del gioco:
"Ogni giocatore puo' avere solo Un singolo account per volta in ogni universo di ogame"
Nessuna possibilità di ban.
Vedrai che presto farete gli gnobbi su Universo 2 anche voi :asd:

Secondo me creando due universi comunque l'unica cosa che otteniamo è quella di un'altra spaccatura, per cui al posto di aveve un team unico di thg ne avremo 2 + quello di Nem3si...

Che un utente possa portare avanti due account contemporaneamente la vedo dura, a meno che non faccia questo tutto il giorno...

anche io reserei solo sul primo...
è vero che nel secondo saremmo i più forti ma secondo me ci sono almeno 3 punti a sfavore:

1 - probabile ban
2 - a lungo andare qualcuno potrebbe rompersi ad avere due utenti causa perdità di gente nell'alleanza
3 - per me è parecchio stimolante cercare di diventare qualcuno partendo da zero e con altri molto forti, nel secondo universo questo non è possibile e non ci troverei gusto nel giocare.

Io rimango solo sul primo

Ciao

AndyTek ha detto:
Secondo me creando due universi comunque l'unica cosa che otteniamo è quella di un'altra spaccatura, per cui al posto di aveve un team unico di thg ne avremo 2 + quello di Nem3si...

Che un utente possa portare avanti due account contemporaneamente la vedo dura, a meno che non faccia questo tutto il giorno...

Sono perfettamente daccordo.... :nod:
E poi iscriversi al 2 solo perchè partendo primi si è più forti .....
Vedrai Andy.. che essendo i più forti in universo2 si divertiranno di più di là ed abbandoneranno pian piano universo1....
Contenti Loro.... :(

Non mi sembra un bel modo...
Ma è solo il mio pensiero... :nod:

proprio per il divertimento che vado anche nel 2 :) doppio divertimento , e metto alla prova me stesso nel gestire 2 imperi :)

this is war!!!!

per chi voglia rimanere solo nell'universo 1 nessun problema, ognuno farà come crede. io personalmente porterò avanti entrambi gli universi, visto che non è così complicato.

e poi gestire 2 imperi stimola di più il cervello :lol:

Mi raccomando, per chi fa il doppio account, non abbandonate il 1° universo, è il nostro impegno primario...;)

Voglio vedere se l'alleanza.. sull'universo1 continuerà ad evolversi..e potenziarsi.. come a fatto in questi ultimi 2/3 giorni....

Ciao T. ;)

Ognuno libero di fare ciò che vuole. Io sinceramente farei un secondo account solo per cambiare le coordinate del mio pianeta che non è vicino al sole ma non è neanche troppo freddo, quindi le mie risorse energetiche provengono da sole e duterio. In ogni caso...per ora resto con uno solo.

Allora mettiamo i puntini sulle i:

- non si viene bannati !
- non è un gioco che occupa 24/24 ma 10 min ogni 5-6 ore
- non è un problema gestire 2 account
- sul primo universo non saremmo mai i primi visto che questo gioco è a forza esponenziale. in praticamente è praticamente impossibile recuperare chi ora è a 500-600 punti
- gioco sul secondo per fare un pg perfetto, senza gli errori che ho commesso con il primo
- continuerò ad usare entrambi i pg
- i nuovi utenti che si vogliono iscrivere verranno tutti sull'universo 2 visto che al 1 le iscrizioni sono chiuse
- come tix ha già fatto, invito tutti i capi nel primo universo ha farsi il secondo account
- siete parecchio pessimisti :D
- nemesi stai rosicando perchè quando verrai sul secondo universo sarò più forte io :D
- il mattino ha l'oro in bocca :lol:
- uhm credo di aver finito
- vi voglio bene a tutti :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro