[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:D :D :D va be ludus basta sapere il nome del pianeta o del giokatore x risalire alle coordinate XD XD XD

cmq ho 6 laser leggeri più flotta segreta :D sono un bocconcino indifeso :D

E' caduto anche l'impero romano... :lol:

Piuttosto... il punteggio con quale criteri sale? :toccato:

Andy, mi puoi spedire un cargo cn 600 di metallo, 600 di cristallo e 400 di deuterio? Mi servono che voglio fare il laboratorio e le altre cazzatine di sviluppo il prima possibile

Edit: Anzi, 1000 di metallo e cristallo e sempre 400 di deuterio.

Toby ha detto:
Io ti ho visto dal momento che ti ho accettato nell'alleanza come Power User... ;) :nod:

Si, ora sono dentro ;) Thx

Sto cominciando a sviluppare ma il punteggio nn sale e penso di aver consumato molto più di 1000 di meteriale :toccato:

Nel forum del gioco c'è l'avviso che i messaggi non vanno e di astenersi ad inviare navi sinchè nn sarà risolto il bug.

Che succede se vado su Galassia? Ho provato ma mi ha prosciugato il Deuterio??? :cry:

Se vai su galassia ti toglie 10 di deuterio mi sembra.
Vorrei sapere se in caso di attacco, oltre alle difese convenzionali anche i caccia fanno da difesa. grazie.

Thx AMD64.
Cosa importante.
In opzioni ho tolto il controllo IP perchè navigo in analogico e quando costruisco le infrastutture mi scollego.
Ho letto nelle regole che può creare problemi... che faccio?

Se disattivi il controllo ip ho letto che i game operators potrebbero chiederti il motivo per il quale lo hai fatto e se è ingiustificato possono bannarti, mentre se hai un motivo valido è tutto ok.

Io l'ho disattivato: noostante abbia un router e sono connessa sempre a volte mi ha dato degli errori in cui mi diceva che l'ultima operazione che avevo fatto l'avevo fatta da un'altro ip...
Mi ero rotta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro