Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Preso :P
Appena arrivo vi do il feedback
Ottimo prezzo, quando arriva controlla sia tutto in ordine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso :P
Appena arrivo vi do il feedback
Ottimo prezzo, quando arriva controlla sia tutto in ordine
Il venditore meine-buecherinsel è al 99% uno scam. Ti consiglio ti toglierlo dalla lista dei desideri ;)Hp
15.6 FULL HD LAPTOP AMD Ryzen 3 2500u, 8GB RAM, 128GB SSD, 1TB SSD, AMD Radeon Vega, Windows Home 64
Come vi sembra? dovrei acquistare un computer portatile per i miei genitori, non vorrei spendere più di €300
Io quando acquistai un prodotto che riportava alimentatore mancante, in realtà si trattava solamente del cavo di alimentazione , non ho avuto nemmeno bisogno di ricomprarlo visto che è comunissimo e ce ne avevo già un altro a casa.Salve, ho trovato un lenovo l340 i5 9300h sul warehouse in Condizioni accettabili.
Condizione: Usato - Condizioni accettabili - Grandi graffi sulla parte superiore del prodotto (maggiori di 3,5 cm). Piccoli graffi sul retro del prodotto (fino a 1 cm). Cavo di alimentazione mancante. L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata.
Cosa dovrei aspettarmi di ricevere? a qualcuno é mai capitato di ordinare prodotti con grado simile di usura?
grazie
Ottimo!Io quando acquistai un prodotto che riportava alimentatore mancante, in realtà si trattava solamente del cavo di alimentazione , non ho avuto nemmeno bisogno di ricomprarlo visto che è comunissimo e ce ne avevo già un altro a casa.
ps. Spesso le descrizioni del warehouse non sono attendibili. Male che vada c'è sempre il reso :)
Figurati, facci sapere! :)Ottimo!
Allora appena arriva vi tengo aggiornati.
Penso sia valsa la pena provare dato il costo (520 euro per 9300h e 1050).
Grazie delle delucidazioni!
Ho sospeso l ordine in corso per valutazione di un altro notebook:Figurati, facci sapere! :)